Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho spulciato a lungo su questo forum cercando le varie soluzioni al problema degli specchietti sui PX recenti con freno a disco.

Sono arrivato a concludere sulla necessità di usare delle staffe esterne come unica soluzione affidabile, però volendo montare anche il mini-parabrezza Cuppini non riuscivo a venirne a capo.

Alla fine ho risolto così:

- staffe della Cuppini per PX freno a disco

- perni specchietti con "cravatta" e specchietti originali

- miniparabrezza Cuppini

- borchie chiudiforo cromate da 20 mm

Come ho letto di altri su questo forum, anche io non riuscivo a montare le staffe della Cuppini in maniera decente: o avevo gli specchietti davanti al parabrezza o avrei dovuto montare gli specchietti dietro il manubrio.

Alla fine ho trovato la soluzione tagliando un'estremità e montandole con i "baffi" "verso l'interno". Guardate le foto per capire.

Spero sia utile a chi cerca una soluzione simile.

Ciao,

marco

specchi1.JPG

QUESTE SONO LE STAFFE TAGLIATE AD UNA ESTREMITA'

specchi2.JPG

QUESTE SONO LE STAFFE CUPPINI MONTATE VERSO L'INTERNO CON GLI ATTACCHI DEL PARABREZZA ESTERNI

specchi3.JPG

BORCHIA CHIUDIFORO CROMATA E PARTICOLARE DELL'ATTACCO DEL PARABREZZA

specchi5.JPG

RISULTATO FINALE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...