Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sono 2 miei amici non vespisti che vorrebbero venire all'audax, ma non hanno la vespa!!!!Ieri gli ho fatto fare un giro col mio T5 e se ne sono innamorati, ad uno dei due glielo presto, ma per l'altro non ho niente, se c'è qualcuno che avesse una vespa da noleggiare....

ovviamente eventuali danni a carico nostro (gran toccata di maroni)!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se qualcuno in possesso di una vespa disponibile sapesse cos'è l'audax, nn credo che ci farebbe.

Puoi provare da qualche meccanico. Degli amici un paio d'anni fa ci hanno rimediato un PX200 proprio per l'audax.

Inviato

E' un bagno di sangue che una volta provato non se ne può più fare a meno.

Io ho dovuto fare una bambina per disintossicarmi.

eh quanto sei delicatuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Delicatuccio?? :lol::lol::lol::lol:

Sante voi andate? Quest'anno mi tirava parecchio anche perchè il percorso dovrebbe essere completamente diverso.

Inviato

Quest'anno mi tirava parecchio anche perchè il percorso dovrebbe essere completamente diverso.

Speriamo senno ormai lo conoscono tutti arrivano 3 ore prima!!!!

Ovviamente il mio amico si accontenta di qualunque catorcio, un PX malconcio sarebbe proprio l'idelae, se avessi ancora il PX di mio fratello lo noleggerei, anche perche naturalemente non è che lo chiede gratis!!!!

Inviato

col cippolo che ti affittano una vespa.....

perchè non te ne compri una per l'occasione e te la rivendi subito dopo???

io per il raid del carnia ho fatto così!

assicurata una settimana prima e rivenduta il martedì.....uno splendido t5!

se riesci a trovare una qualche occasione a circa 200euri in meno del prezzo di mercato, ti sei ripagato il giro, il passaggio e se si innamora del mezzo al massimo diventerà un altro vespista.

se non trovi a vendere ci penso io...il vespapuscher n┬░1, basta che c'è scritto vespa sopra e ti vendo anche un bidet o qualche altro sanitario!

Inviato

Scusate l'ot.

ma perche dal sito scarica tutto meno che la cartina .......

se qualcuno ce l'ha e non gli dispiace me la gira cortesemente ad

Credo sia un problema del sito nenache a me la scarica!!!!!

Ma alla fine uno dei due è probabile che mi da buca, ancvora non si sente pronto per una 12 ore nons top (anche se stasera mi ha già mandato un sms con scritto "giro vespa???"), però gliela stò già cercando ma per ora niente occasioni e il tempo stringe!!!!

Purtroppo il periodo è dei peggiori in piena estate, ma se riesco a trovargliela forse alla fine ci viene.....

Inviato

eh quanto sei delicatuccio!

@andrea alias santeilbandito: l'hai mai fatta e finita con due ore e mezza di anticipo???

prima ci provi, poi parli..... facile parlare se non l'hai mai fatta!

Paolo, c'e' di peggio dell' Audax..... :wink:

Inviato

eh quanto sei delicatuccio!

@andrea alias santeilbandito: l'hai mai fatta e finita con due ore e mezza di anticipo???

Paolo, c'e' di peggio dell' Audax..... :wink:

Anche una giornata di lavoro è peggio di un audax.

Inviato

beh certo non sono un veterano mangiaraidaudaxkilometri come te...ci provo, sostenuto dalla marmellata di nonna che ho nello zainetto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...