neotrix Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ciao ragazzi.. oggi ho ritirato il PX dal suo primo tagliando...... risultato? non mi funziona più la spia delle frecce (si avverte solo un lieve lampeggio dell'illuminazione del quadro) e non funzionano le frecce posteriori? avete idea di che può essere?è una cosa semplice da risolvere anche da soli o la devo riportare all'officina? grazie ragazzi Cita
Metabisolfito Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ci sono dei faston sotto al serbatoio che collegano l'impianto elettrico delle frecce... una volta mi si erano scollegati ed il sintomo è lo stesso tuo... è che nn mi fido di datri come consigio quello di togliere il serbatoio per controllare 2 spinette che magari non hanno problemi... nn saprei... Cita
peppuzzo.ct Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 io ti direi di riportarla in officina qualunque cosa sia e di fartela sistemare gratuitamente... se prima funzionava la colpa è loro... una volta a me l' hanno ridata ingolfata... che fa... non me la so sgolfare da solo... ma lo fatto fare a loro è una questione di principio...!!! io la porto perfetta e la rivoglio ancora più perfetta!! Cita
neotrix Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ciao ragazzi..allora la cosa si è risolta in 2 min all'officina con le scuse del meccanico... erano le pance che non erano state attaccate a dovere... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini