vespantes Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Ciao raga! Sto restaurando una Vespa px 150 del 1981 con lampeggiatori (le foto del restauro le posterò più in là - scaramanzia Wink ).....dopo esser andato a ritirare il nuovo impianto elettrico ed averlo confrontato con quello vecchio, mi sono accorto che manca un cavo, precisamente quello nero (massa) che assieme al blu ed al verde vanno a collegarsi con quelli del volano......essendo nuovo di pacca che faccio? Sul mio p200e ho provato a scollegarlo ( l'imp elettrico è identico) e la Vespa funziona correttamente ( messa in moto,luci,frecce,stop...) ..... che faccio? Lo infilo cmq o lo riporto alla Piaggio? Premetto che ho aspettato 4 settimane e non vedo l'ora di finire il montaggio!!!!!! Grazie anticipatamente!!!! p.s. allego specifiche..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini