Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io ho una star 125cc è ho fatto 2000 km e mi sono trovato benissimo......forse l unica cosa per cui nn mi sono trovato è la velocità...all inizio mi faceva sui 60 km/h fissi adesso invece fa sui 85-90 e x essere un 125 è buonissimo....in settimana il meccanico mi dovrebbe montare la polini e se arrivo con i piccioli(soldi) spero di comprarmi il GRUPPO TERMICO POLINI D.63 177cc raggiungendo una velocità di 130-35 km/h almeno credo.....quindi tt sommato mi è convenuto prendermi la star anche xche nn mi consuma neanche tanto(9 euri pieno)

Inviato

3500 km a parte la rottura della forcella, va bene.

Soltanto che dopo che me l'hanno rimontata fa un suono, come se la molla toccasse da qualche parte, per caso voi sapete se la molla si deve muovere oppure no?

Ciao Federico

Inviato
dalle mie parti una ragazza ne vendeva uno di un paio di anni a soli mille euro,adesso capisco perchè voleva così poco...

penso, sia un prezzo giusto...

Penso che la LML abbia ritoccato i listini, ultimamente, visto che nel 2006 costava da nuova 2.500,00 euro.

Probabilmente, quella tipa lì, aveva fretta di vendere... poi bisogna anche vedere come l'ha trattata, non credi?

ciao dav

Inviato
io ho una star 125cc è ho fatto 2000 km e mi sono trovato benissimo......forse l unica cosa per cui nn mi sono trovato è la velocità...all inizio mi faceva sui 60 km/h fissi adesso invece fa sui 85-90 e x essere un 125 è buonissimo....in settimana il meccanico mi dovrebbe montare la polini e se arrivo con i piccioli(soldi) spero di comprarmi il GRUPPO TERMICO POLINI D.63 177cc raggiungendo una velocità di 130-35 km/h almeno credo.....quindi tt sommato mi è convenuto prendermi la star anche xche nn mi consuma neanche tanto(9 euri pieno)

:shock::lol::lol:

135 con un polini????EMILIO, ma chi te le dice s'ste stronzate?? se è il tuo meccanico cambialo subito!!! :wink:

Inviato

Riesco a toccare 85 km con la mia 125 ma prima del rodaggio non faceva più di 65 km. Riesco a fare 180km con un pieno di 7 euro. Ho notato che la freccia della benzina e le frecce tante volte non funziona e il meccanico ma detto che e per colpa della sistema elettrica che secondo lui e l unica problema con la LML. A me non e che mi preoccupa tanto che sempre la leva di riserva e chi ha tempo di mettere le frecce oggi giorno tanto quel suono del lampeggio mi sta propio sulle balle

Inviato

Anche la mia 150, all'inizio arrivava a malapena a 80 e con sforzo,appenasuperato i 1000 km è andata meglio ora posso arrivare a 90.

Forse è anch una cosa psicologica non so, magari si apriva poco il gas per non rovinarla, ma ora è rabbiosa, anche in quarta se do gas si sente una bella spinta, ovviamente purchè non sia a 20 o al massimo della velocità, ma se ad esempio aumrnto il gas a 50 si sente una bella spinta. Ma nessuno mi ha risposto sull'ammoritzzatore. Si deve muovere la molla oppuredeve essere fissa? Nel senso che se io la prendo questa è libera di ruotare sul suo asse, ammortizza e quindi la sua funzione ci sta, ma ogni tanto mi intruppa sul parafango, prima non lo faceva.

Ciao Federico

Inviato

ragazzi scusate ma la lml 150 originale va meno della mia primavera originale.. fa gli 85 effettivi...

metteteci la marmitta per px è già migliora molto..

PS: luca 70 per ora sono bloccati solo gli euro 0 a siena.

Inviato
Scusa ma:

il baffo cromato??? quello sul parafango antiurto??? 100 euro???

portapacchi cromato anteriore??? 150 euro???

colore celeste??? 100 euro???

Ma STA ROBA e' marchiata HARLEY??? O LML...

E e' stato gentile che ti regala catena e lucchetto... figlio di una granxxxxima zoxxola...

quoto!

a parte che dalle mie parti la LmL come si legge anche sul sito steetbike.it

parte da 2.350 per il 125 e 2.450 per il 150 che mi sembra decisamente + onesto ma poi anche volendo considerare gli optionl che hai chiesto guarda che firmati piaggio sti pezzi qua costano molto meno

essuvviaaaaaaa non eageriamooooooo

il colore celeste è carino ma mi chiedo che vernici sono queste qua???

Inviato

Grazzie Punto da Vespa. Il bauletto e della Highway Hawk. Lo montato con delle piccole corde elastice bungie cosi e facile da montare e smontare. L unica problema e che cosi non ha nessuna sistema di sicurezza ed e per questo che lo devo montare e smontare ogni volta che vado a lavorare. Mi piace la sua idea delle alette e penso che cosi e piu difficile da rubare

Inviato

Anche io penso che e molto caro da sua parte Vespas, tenendo conto che la vespa PX disc qua a Malta costa 5000 euro, io ho pagato 1750 euro per la Mia LML 125 inclusa la messa in strada e la iva di 18% e altri 150 euro per il casco MDS e il bauletto

Inviato

Anche la mia fa un suon stidulo codama, ma per me è comodo, è facile scordarsi le frecce inserite. Infatti quando metto le cuffie con la musica, spesso le ascio inserite perchè non sento il cicalino. Comunque penso che il suono sia sulle frecce direttamente, rova a vederese hai una lamapadina strana e cambiala e non avrai più il bip bip.

Ciao Federico

Inviato

A poposito, visto che ha malta è possibile cambiare i motori e rifare l'omologazione per adattare il pagamento del bollo, perchè non ci monti un bel 200 o superiore?

Ciao Federico

Inviato

Salve Federico, e una buona idea ma non e facile trovare dei pezzi di ricambio qua a Malta u il ditributore della Piaggio a Malta e un ladro. Dovrei chiedere al concesionario LML

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...