pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Siamo su chiacchiere, e il topic ci sta tutto, chi di voi è un intrippato di videogame? Quali preferite, quali avete giocato o state giocando, come e quando vi siete fatti prendere? Su su raccontatevi....drogati.! Cita
BaioDrummer Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io un po ne sono uscito..ma ho avuto momenti di pesante dipendenza.. beh mai ai livelli di quando andavo alle medie..li proprio sega mega drive II a manetta in ogni ora del giorno!! Cita
pinasco180 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ho iniziato nel 94 su play1 a giocare a fifa poi sono passato a euro96 e poi ho iniziato la saga dei proevolution soccer fino ad arrivare ad oggi che gioco su play3 a pes2008 su lcd 32" e joypad wireless... mai giocato ad altro al di fuori del calcio Cita
Vespifero Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 COD4 in internet e a casa di un amico purtroppo... Cita
essecento Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 COD4 in internet e a casa di un amico purtroppo... MITICO!!! Versione XBOXLIVE? Mi becchi sotto il tag di mio fratello [100%]ACENTO79 Cita
mezzapinta Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Iniziai nel 96 con Ultima online arrivando anche ad amministrare un server di gioco non ufficiale. Da 5 anni son completamente disintossicato e il pc non lo uso più per giocare. Qualche sprazzo di WOW ma per fortuna son durato poco. Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Qualche sprazzo di WOW ma per fortuna son durato poco. Cazzo peccato io loggo ancora, ma non sono costante, perfortuna, ma potrei fare un eccezzione per fare gruppo con qualche volista. Cita
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 nasco come consumatore pazzo di videogiochi ancora con le stecchette bianche su fondo nero (calcio, tennis, squash...) ...'mmazza quanto sò vecchio! ...poi sono passato attraverso Colecovision, Commodore 16, Commodore 128, il MITICO Amiga 1200 ed infine il PC... Playstation 1 ...ed oggi gioco pochissimo e solo col PC e i miei generi preferiti sono: Adventure Sparatutto Calcio/Gestionali Automobilismo/Motociclismo Arti Marziali (deformazione sportiva) Cita
essecento Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Oltre a COD4 mi diletto anche in un manageriale online (non so se può esser configurato come VIDEOGAME). http://www.pmanager.org Cita
Federix Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ho passato diversi anni chiuso in casa a giocare a tutta la saga di GTA rinunciando anche alle avventure amorose , avevo gli occhi a girandola e non sapevo veramente come fare a smettere, ero sempre appicciato al monitor e stavo cominciando a preoccuparmi seriamente. Fortunatamente ormai è un bel pò di tempo che non riprendo un videogame in mano, ci ho provato un pò di tempo fa ma non mi ha dato nessuna soddisfazione, ora il mio game preferito sono le avventure amorose Cita
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ho passato diversi anni chiuso in casa a giocare a tutta la saga di GTA rinunciando anche alle avventure amorose , avevo gli occhi a girandola e non sapevo veramente come fare a smettere, ero sempre appicciato al monitor e stavo cominciando a preoccuparmi seriamente.Fortunatamente ormai è un bel pò di tempo che non riprendo un videogame in mano, ci ho provato un pò di tempo fa ma non mi ha dato nessuna soddisfazione, ora il mio game preferito sono le avventure amorose ...can che abbaia non morde... ...chi si loda s'imbroda... Cita
Federix Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ho passato diversi anni chiuso in casa a giocare a tutta la saga di GTA rinunciando anche alle avventure amorose , avevo gli occhi a girandola e non sapevo veramente come fare a smettere, ero sempre appicciato al monitor e stavo cominciando a preoccuparmi seriamente.Fortunatamente ormai è un bel pò di tempo che non riprendo un videogame in mano, ci ho provato un pò di tempo fa ma non mi ha dato nessuna soddisfazione, ora il mio game preferito sono le avventure amorose ...can che abbaia non morde... ...chi si loda s'imbroda... Si stava meglio quando si stava peggio come dice anche Max Pezzali Cita
fratelbigio Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io anche gta!!!! il primo quello che si vedeva dall'alto!!!!! poi stop...basta....ma la cosa che piu m ifa cacare come videogame ..sono quelli di calcio...Pinasco come cacchio fai a divertirti con quella roba???!!!! Cita
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ho passato diversi anni chiuso in casa a giocare a tutta la saga di GTA rinunciando anche alle avventure amorose , avevo gli occhi a girandola e non sapevo veramente come fare a smettere, ero sempre appicciato al monitor e stavo cominciando a preoccuparmi seriamente.Fortunatamente ormai è un bel pò di tempo che non riprendo un videogame in mano, ci ho provato un pò di tempo fa ma non mi ha dato nessuna soddisfazione, ora il mio game preferito sono le avventure amorose ...can che abbaia non morde... ...chi si loda s'imbroda... Si stava meglio quando si stava peggio come dice anche Max Pezzali "Rosso di sera, mi metto la crema" come dice anche James Tont "Mal comune, cambio sindaco" Cita
essecento Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io anche gta!!!! il primo quello che si vedeva dall'alto!!!!! poi stop...basta....ma la cosa che piu m ifa cacare come videogame ..sono quelli di calcio...Pinasco come cacchio fai a divertirti con quella roba???!!!! De gustibus. Ho giocato a Scudetto/Championship Manager (oggi Football Manager) per un decennio. Cita
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io anche gta!!!! il primo quello che si vedeva dall'alto!!!!! poi stop...basta....ma la cosa che piu m ifa cacare come videogame ..sono quelli di calcio...Pinasco come cacchio fai a divertirti con quella roba???!!!! De gustibus. Ho giocato a Scudetto/Championship Manager (oggi Football Manager) per un decennio. Pure io! ce l'hai l'ultimo? che versione c'è ora in giro? Cita
baio74 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io solo esclusivamente sparatutto, mi sono fermato alla ps2 per "problemi" di sopraggiunta paternità (volontaria eh) ! Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io anche gta!!!! il primo quello che si vedeva dall'alto!!!!! io pure... quello me lo ricordo, pure Driver non è male, Splinter Cell, Hitman, Silent Hill, tutti gli Half Life, Postal.... Cita
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Miei preferiti (per ora, ma me ne verranno in mente altri sicuramente): Castle of Wolfenstein Doom DoomII DoomIII (sta per uscire il 4!) Return of Castle wolfenstein 3D Far Cry Monkey Island 1, 2 e 3 (il 4 mi ha fatto cagare come grafica) Indiana Jones 3 e 4 Alone in the dark Broken Sword 1 e 2 Fifa dal 98 al 2002 (dopo inizia ad essere una menata coi controlli) Tutta la serie Scudetto Colin McRae (tutti) Need for Speed (tutti) Tekken Street Fighter Mortal Kombat Cita
funakoshi Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ora gioco a Travian, dall'ufficio Cita
Er_Cobra Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Io mi sono intrippato (infatti mi è venuta na panza ...) con i giochi "strategici" tipo Faraon, CaesarIII, Emperor ecc. ecc (tutta roba di Sierra) poi mi son perso con Robin Hood (BELLISSIMO) ed infine Patrician III l'impero dei mari ... con quest'ultimo ho proprio sbragato alla grande confondendo la notte con il giorno per circa 6 mesi ... AZZ! Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in "WoW") è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. ├ê sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004. Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale). Al momento i server di gioco sono disponibili in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre dieci milioni di iscrizioni attive http://www.wow-europe.com/en/index.xml Cita
MOREBEER Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 io in generale odio i videogame..(soprattutto quelli calcistici) a parte una cotta che mi presi a 12-13 anni x Doom..finendolo e anche x Colin McRae Rally. Per il resto in quegli anni erano SEGA MEGA a manetta ahhahahah Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini