marx Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 un bel fuoriprogramma questo pomeriggio....mi suona il citofono erano i carabinieri....salgono a casa insieme ad un signore che teneva in mano:un cuscino,un innaffiatoio di plastica e una macchinetta di metallo....il piccolo delinquente approfittando di una mia distrazione ha pensato bene di buttare il tutto di sotto...risultato parabrezza di un mercedes rotto!!!!! e io pago...e mo che gli faccio lo mando a fare tappeti per ripagare il danno???? Cita
Frederik61 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ahahahaha....non sarà stato contento del regalo che gli hai portato dal gran sanbernardo..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Beh metti tutto sul conto ehehehe Ciao FC Cita
marx Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 e mi tocca pure essere contento....se prendeva una persona ero bello che inguaiato..... Cita
mary7 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Questo è quello che capita ai papà che non vogliono prendere il Vespino al pupo,ah!ah!ah!......stò scherzando,purtroppo i bambini sono così imprevedibili,ma o li ammazzi o gli dai un bacio e quando sono grandi gli presenti il conto o meglio quando ti chiederà il motorino gli dirai che se lo è già giocato molti anni prima.Caro MARX che ci vuoi fare porta pazienza.Ciao Flavio. Cita
funakoshi Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 porca vacca 5 anni sono pochi per fargli fare lavoretti riparatori e anche per fargli capire che le cose si rompono. l'unica è affidarsi alla punizione creativa Cita
Haakon Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Azz ! Ma la macchinina non era assicurata ? Sul CID c'è la dicitura "venivo dall'alto" ? Cita
marx Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 eh magari potessi fare il cid....me tocca sbatte la panza alla cassa!!! all'inizio me lo volevo mangiare poi è prevalsa la tenerezza....questo ragazzino mi frega sempre,poi ha una sua storia alle spalle che me lo rende unico e speciale...anche quando combina disastri!!!! Cita
funakoshi Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 e che ci vuoi fare. Anche io a mio tempo, complici fratello e cugino, feci una roba del genere. Avevo qualche anno di più però, non moltissimi ma di più, e tiravo arance dal quarto piano ai punkabbestia. Cita
marx Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 siamo stati tutti piccoli e casinisti...preferisco non ricordare le mie "imprese".... Cita
BaioDrummer Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 poi proprio un mercedes ha mirato... Cita
marx Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 che culo eh???? giusto oggi che mi stavo attrezzando a spendere un po di neuri per un pinasco 215 e albero corsa lunga......... Cita
BaioDrummer Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 eh va be dai coi bimbi bisogna mettere in conto anche questo... Cita
Frederik61 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 mia madre mi aveva fatto una sorta di assicurazione perchè ogni volta rubavo le bocce a mio padre e le buttavo giu dal balcone......va bene che non sporge tanto cosi almeno sono rimaste solo delle fossette sul marciapiede e nulla più..... Cita
infiammabile Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 tiravo arance dal quarto piano ai punkabbestia. Fatto bene! AHAHAHAHAH! Già me li immagino, pieni di arance incastrate sulla punta della cresta!! E per il piccolo: STAY RUDE, STAY REBEL! Cita
LIBEROPX Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Mica è colpa di tuo figlio poverino! Colpa del tipo che va a parcheggiare il Mercedes sotto il tuo balcone. Poi tanto è un Mercedes. Non puoi fare il cid tra auto e automobilina? Io memore dei disastri che commisi da bambino ho stipulato un' assicurazione che mi copre per questi danni, micosta circa 100€ l' anno, na vale la pena. Ciao Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 giusto oggi che mi stavo attrezzando a spendere un po di neuri per un pinasco 215 e albero corsa lunga......... .....dai ricchiò ti faccio fare un giro sulla mia... salutami il pupo.... Cita
turraz Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 da piccolo rigai con la bicicletta una alfa giulia...... per fortuna i miei erano assicurati!!!! dai.. per fortuna che nn c'era una persona sotto! sai che male!!! Cita
peppinolavespa Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 a me e' capitato con mio figlio:ha tirato giu' dal quarto piano il pallone di cuoio e per poco non beccava in testa la signora delle pulizie.non ti dico:mi sono cagato sotto!!!il giorno successivo sono andato in assicurazione e ho fatto una polizza che copre i danni provocati da "Attila":costo circa 100 euro l'anno e io sono molto piu' tranquillo. Cita
BaioDrummer Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 ahahahaha..è giusto pero sembra assurdo assicurarsi contro i danni dei bambini!!! Cita
Novellino Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 dai Max... per fortuna non ha fatto male a nessuno....! Una bella ramanzina con la faccia più severa che riesci a fare... niente cartoni animati per un mese... ...e questa sera corri a farti un'assicurazione Cita
Uno Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 vi faccio la lista di quello che ho combinato da piccolo? eppure gurdate come son venuto su bene ;-) Cita
essecento Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Bocca mia taci. Marx tuo figlio è un angioletto (se ha combinato solo questa......FINO AD ORA ) Fino ai 10 anni ho fatto più danni di Katrina. I vicini mi odiavano.....mi mollavano i cani quando mi vedevano nei d'intorni. AHAHAHAHAHHA! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini