tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 salve a tutti, ho un problema da risolvere + presto possibile( alle 2 devo lavorare) ho preso delle ganasce ferodo posteriori x special ma hanno la parte dove vanno infilate nei 2 perni + alta di quelle vecchie, per il resto sono uguali, in questo modo coprono completamente i 2 perni e nn posso inserire i seeger che le bloccano, le monto lo stesso oppure no? puo succedere qualcosa? puo essere che si sono sbagliati a darmele??? Cita
Seba_t16 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 NN PUOI MONTARLE ASSOLUTAMENTE, HAI PRESO QUELLE PER PK POTRESTI PROVARE A RIDURRE SLO SPESSORE CON IL FLEX Cita
tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 lo so ho appena controllato il codice su una tabella ferodo, mi hanno mandato quelle del pk xl 50, non le comprometto se le abbasso? Cita
Seba_t16 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 COMPROMESSE A LIVELLO DI TENUTA MECCANICA NO. L'IMPORTANTE è CEH CONTROLLI BENE QUANTO DEVI ABBASSARE DA UN LATO E DALL'ALTRO. FAI UNA MISURA DI QUELLE VECCHIE. CMQ CREDO CHE TU DEBBA ABBASSARE DI PARI MISURA DA UN LATO E ANCHE DALL'ALTRO Cita
tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 non sono solo da abbassare in quel punto , raschiano anbke in un'altro, lascio perdere... Cita
richylove Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 fai prima a cambiarle, le monti in 10 minuti e non ci pensi piu Cita
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 gli dovevi far vedere i tuoi tamburi perlomeno ricordatelo per la prossima volta - (magari vai a comprarle con una vecchia in mano) Cita
Seba_t16 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 portare il tamburo mi sembra esagerato Cita
tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 ma state scherzando? se io dico che voglio ganasce x SPECIAL mi devono dare roba x SPECIAL no PK xl, comunque le ho prese su ebay, ed il ragazzo è stato gentilissimo, h a detto che le cambia e nn vuole niente, per ora tutto a posto, grazie a tutti Cita
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 portare il tamburo mi sembra esagerato far vedere=vai li con la vespa Cita
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 ma state scherzando? se io dico che voglio ganasce x SPECIAL mi devono dare roba x SPECIAL no PK xl, comunque le ho prese su ebay, ed il ragazzo è stato gentilissimo, h a detto che le cambia e nn vuole niente, per ora tutto a posto, grazie a tutti le special ci sono con 2 tamburi diversi - nn ricordo se le ganasce sono le stesse o cambiano - il mio suggerimento è solo per evitare errori.......... Cita
Andrea78153 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 cambiano, le ganasce della prima special sono come quelle delle L,N,R Cita
sartana1969 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 ma mi chiedo: con tutti i ricambisti che ci sono a Rimini, un paio di ganasce le compri su ebay????? Cita
tempesta_92 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 le ferodo nn le ho trovate da nessuno.... volevo provarle, dicono tutti bn.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini