Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ho un problema da risolvere + presto possibile( alle 2 devo lavorare) ho preso delle ganasce ferodo posteriori x special ma hanno la parte dove vanno infilate nei 2 perni + alta di quelle vecchie, per il resto sono uguali, in questo modo coprono completamente i 2 perni e nn posso inserire i seeger che le bloccano, le monto lo stesso oppure no? puo succedere qualcosa? puo essere che si sono sbagliati a darmele???

Inviato

COMPROMESSE A LIVELLO DI TENUTA MECCANICA NO.

L'IMPORTANTE è CEH CONTROLLI BENE QUANTO DEVI ABBASSARE DA UN LATO E DALL'ALTRO.

FAI UNA MISURA DI QUELLE VECCHIE.

CMQ CREDO CHE TU DEBBA ABBASSARE DI PARI MISURA DA UN LATO E ANCHE DALL'ALTRO

Inviato

ma state scherzando? se io dico che voglio ganasce x SPECIAL mi devono dare roba x SPECIAL no PK xl, comunque le ho prese su ebay, ed il ragazzo è stato gentilissimo, h a detto che le cambia e nn vuole niente, per ora tutto a posto, grazie a tutti

Inviato
ma state scherzando? se io dico che voglio ganasce x SPECIAL mi devono dare roba x SPECIAL no PK xl, comunque le ho prese su ebay, ed il ragazzo è stato gentilissimo, h a detto che le cambia e nn vuole niente, per ora tutto a posto, grazie a tutti

le special ci sono con 2 tamburi diversi - nn ricordo se le ganasce sono le stesse o cambiano - il mio suggerimento è solo per evitare errori..........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...