miky6600 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 io sono rimasto impressionato dalla vespa di un mio amico, 130polini, 28, 27-69, proma. quando acceleri si alza, se continui ad accelerare si alza ancora di piu, se molli un po si abbassa di un po, se ri acceleri torna su. insomma questa è un impennata di potenza non di equilibrio e di bravura del pilota. con la mia con il 102 e la 18de me la sogno na cosa del genere. non sta su semplicemente. per rimanere su devo cercare il punto di equilibro se no amen. Cita
sartana1969 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 io sono rimasto impressionato dalla Vespa di un mio amico, 130polini, 28, 27-69, proma. quando acceleri si alza, se continui ad accelerare si alza ancora di piu, se molli un po si abbassa di un po, se ri acceleri torna su. insomma questa è un impennata di potenza non di equilibrio e di bravura del pilota. con la mia con il 102 e la 18de me la sogno na cosa del genere. non sta su semplicemente. per rimanere su devo cercare il punto di equilibro se no amen. era più o meno la mia configurazione con il 130...... Cita
130special Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 appunto , per me le vere impennate son quelle di potenza le altre ...b'è se lo fai apposta non ha senso secondo me . Cita
miky6600 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 io però ho il 19 non il 28 Cita
miky6600 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 esatto è il motore che ti deve rirar su, non la tua capacità di trovare l'equilibrio. con il 19 ce la farò? Cita
Mincio82 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 OT x Davide io prestavo la mia Vespa col doppia <---- Quel doppia che penso io? miky6600 ha scritto: io sono rimasto impressionato dalla Vespa di un mio amico, 130polini, 28, 27-69, proma. quando acceleri si alza, se continui ad accelerare si alza ancora di piu, se molli un po si abbassa di un po, se ri acceleri torna su. insomma questa è un impennata di potenza non di equilibrio e di bravura del pilota. era più o meno la mia configurazione con il 130...... <--- Quando mi mandi una proma? FINE OT Se proprio vuoi rimanere sulla 24/72 abbinata a un 130 io ci metterei una simonini d&f...vedrai come ti diverti!! Cita
sartana1969 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 anche quel doppia che pensi tu Simo una proma? quando vuoi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini