Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io sono rimasto impressionato dalla vespa di un mio amico, 130polini, 28, 27-69, proma. quando acceleri si alza, se continui ad accelerare si alza ancora di piu, se molli un po si abbassa di un po, se ri acceleri torna su. insomma questa è un impennata di potenza non di equilibrio e di bravura del pilota.

con la mia con il 102 e la 18de me la sogno na cosa del genere. non sta su semplicemente. per rimanere su devo cercare il punto di equilibro se no amen.

Inviato
io sono rimasto impressionato dalla Vespa di un mio amico, 130polini, 28, 27-69, proma. quando acceleri si alza, se continui ad accelerare si alza ancora di piu, se molli un po si abbassa di un po, se ri acceleri torna su. insomma questa è un impennata di potenza non di equilibrio e di bravura del pilota.

con la mia con il 102 e la 18de me la sogno na cosa del genere. non sta su semplicemente. per rimanere su devo cercare il punto di equilibro se no amen.

era più o meno la mia configurazione con il 130......

Inviato

OT x Davide

io prestavo la mia Vespa col doppia
<---- Quel doppia che penso io? :roll:
miky6600 ha scritto:

io sono rimasto impressionato dalla Vespa di un mio amico, 130polini, 28, 27-69, proma. quando acceleri si alza, se continui ad accelerare si alza ancora di piu, se molli un po si abbassa di un po, se ri acceleri torna su. insomma questa è un impennata di potenza non di equilibrio e di bravura del pilota.

era più o meno la mia configurazione con il 130......

<--- Quando mi mandi una proma? :P

FINE OT

Se proprio vuoi rimanere sulla 24/72 abbinata a un 130 io ci metterei una simonini d&f...vedrai come ti diverti!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...