pikler76 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Salve , ieri mi trovato a Città di Castello ed ho incontrato per caso un tipo con un cinquantino verde..... Un cinquantino carico da matti....inconfondibile....era Ben, l'autore del libro " LA MIA TOSCANA"..... Mi sono fermato a parlarci ed è un tipo veramente particolare....sta facendo un nuovo tour in vespa e sta scrivendo un nuovo libro.... Cita
Bajaj Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 mi interessa il crick che sta usando. qualcuno sa dove sia possibile procurarne uno simile? non ditemi che è una griglia da arrosticini! Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 BEN BIRDSALL! ... colto in flagrante, con le mani nella marmellata! Cita
MastroVespista Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Nooo! Il Chetak come ce lo avevo io! Cita
Haakon Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 ehi Lù porta giù 'sto bagigio dai ! ...che poi col crick ci cuociamo gli arrostelli a Fonte Vetica ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini