vespoz Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Salve a tutti, io ho un px con polini e carburatore 24, ma senza lavori. Anche per un fatto di affidabilità mi piacerebbe fare tutti i lavori del caso a carter albero e valvola... Conoscete per caso qualcuno della mia zona (Perugia) che possa fare ben benino l'operazione senza farmi spendere una fortuna? Magari qualcuno che sappia darmi i consigli giusti e sappia metter bene mano al mio motore. Grazie mille!! Cita
vespoz Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ... non c'è nessuno che mi possa aiutare a fare questi lavori? va bene anche zone limitrofe... Cita
bibo35 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ciao senti di preparatori o officine non ne conosco, ma in zona perugia ce un caro amico, white 150 cerca il suo nik e magari mandagli un mp. e un ragazzo in gamba che un lavoretto come dici tu te lo fa a occhi chiusi, in fondo non stai cercando la luna, un semplice raccordamento dei carter hanno bisogno di un minimo di competenza e di tanta pazienza per farli per bene. prova a sentirlo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini