lenny76 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 ragazzi sapete dirmi perche il mio px 151 si spegne improvvisamente quando sono in marcia come fosse finita la benzina......per poi tirare la frizione lasciarla e mi riparte subito???? i meccanici la vogliono guardare intanto mi hanno detto: 1 cambiare olio 2 candela 3 pulire getti voi cosa dite???? ci sono se nn avete voglia di risp discussioni simili?????? grazie Cita
pb Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Quella del cambiare olio mi è nuova. Da quanto tempo non metti mano al carburatore? Cita
lenny76 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 beh anno sempre detto che lo avevano controllato.........ho pagato!!! 30 euro per la pulizia del carburo. ma se fosse quello possibile farebbe quella specie di sfiato x spegnersi?? la cosa strana che l'ultima volta che è successo nn mi sono dovuto neanche fermare, ho tenuto la marcia lasciato la frizione e si è riaccesa..boh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini