Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo di aver letto di un bar completamente dedicato alla vespa, con tavolini fatti da telai con sopra il piano in vetro ecc... sapete dove si trova e se ci sono foto in rete?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh a londra ci deve essere un qualcosa del genere... una officina che nel tempo è diventata un pub ritrovo con annessa officina.

Cercando informazioni reperisco l'indirizzo di un certo promettente "vespa lounge" verso il quale mi dirigo... con una certa sorpresa mi ritrovo in un locale lesbo.

Poco male... ci si poteva comunque far serata giusto per curiosità, non per speranza...

L'altro quello vero, non l'ho mai trovato.... ma so che ci deve essere.

Inviato

io so che c'è a new york e a londra, ma non mi riferivo a quelli che sono un pò distanti. ce n'è di certo uno in Italia, avevo visto le foto in rete ma non lo riesco a trovare tramite google. mi interesseva perchè un amico vespista ma non internettizato vuole fare qualcosa di simile e voleva mettersi in contatto.

Inviato

Gallarate, provincia di Varese. Se non mi ricordo male, (e se c'è ancora, dato che me ne sono andato da 1 anno) si chiama proprio bar vespa. I panini non sono male, la birra non ricordo ma forse hanno la menabrea. Si trova nella galleria in piazza della chiesa; ma ha solo delle stampe delle vespe e alcune vespe nel locale, non i telai a far da tavolino. C'è un'ET3 appessa al soffitto.

Inviato
Beh a londra ci deve essere un qualcosa del genere... una officina che nel tempo è diventata un pub ritrovo con annessa officina.

Cercando informazioni reperisco l'indirizzo di un certo promettente "Vespa lounge" verso il quale mi dirigo... con una certa sorpresa mi ritrovo in un locale lesbo.

Poco male... ci si poteva comunque far serata giusto per curiosità, non per speranza...

L'altro quello vero, non l'ho mai trovato.... ma so che ci deve essere.

http://www.scooterworks-uk.com

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...