Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi aiuto! Ho acquistato un olio "Agip city 2t" per il mio P200E.

In internet ho visto che figura tra gli oli semisintetici.

Inoltre esitono anche oli cosiddetti a "base sintetica"

Non ci capisco niente. Va bene quello che ho acquistato? Che differenza c'è tra semisintetico e a base sintetica? E' meglio un 100% sintetico?

Grazie a chi mi aiuta a capirci qualcosa.

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ragazzi aiuto! Ho acquistato un olio "Agip city 2t" per il mio P200E.

In internet ho visto che figura tra gli oli semisintetici.

Inoltre esitono anche oli cosiddetti a "base sintetica"

Non ci capisco niente. Va bene quello che ho acquistato? Che differenza c'è tra semisintetico e a base sintetica? E' meglio un 100% sintetico?

Grazie a chi mi aiuta a capirci qualcosa.

Andrea

Da che so io sono la stessa cosa...

Inviato

Per le Vespe non elaborate, un buon olio è il semisintetico.

Per quelle catalizzate meglio usare un sintetico 100% per non attappare in poco tempo il catalizzatore che costa un sacco.

Ciao

Max

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi inserisco chiedendovi: io c'ho un PX 150 der 2007, quindi catalitico..usavo un olio sintetico, ma senza marca, poi m'hanno consigliato d'usare quello specificato sul libretto dell'istruzioni ovvero l'AGIP Hi-Tech city 2T! Ma va bene???..perchè se vi devo dì la verità..e un ci 'apisco più 'na sega!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...