frenapocomafrena Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Io una 7 ngk... troppo calda? Inoltre per curiosità, che candela è consigliata sul libretto d'uso e manutenzione? Cita
Arkavi Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Nel libretto U&M è indicata la B6ES... io ho sempre usato quella, estate inverno, tragitti lunghi e tragitti brevi...mai un problema Cita
frenapocomafrena Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Addirittura una 6... E io temevo la 7 fosse calda! Grazie Arkavi! Cita
tensionedirete Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 io c'ho su una ngk B8ES mi pare....dell'8 son sicuro. e va benissimo. Cita
Arkavi Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 io c'ho su una ngk B8ES mi pare....dell'8 son sicuro. e va benissimo. Io tempo fa, avendo sentito qui sul forum 'sta storia che la 6 è troppo calda, provai con la 8... ebbene: ne bruciavo una ogni 200 km Che la 6 va bene me l'ha confermato un sacco di gente che la usa da anni e anni senza un problema... ciao Cita
frenapocomafrena Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Anch'io montavo una ngk 8, ma bestemmiavo per accendere la vespa a freddo e il colore della candela era sullo scuretto andante (vespa del tutto originale ovviamente). Ecco perchè mi è sorto il dubbio del grado termico. Per ora insisto con la 7 ... Cita
hannorap Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ciao a tutti, qualcuno conosce la nippodenso ND W 22 ES - U ? la uso da qualche tempo e non mi ha dato problemi. quando smonto la candela (ma solo per verificarla) ha solo una crosticina nera che si toglie in un attimo con la spazzola metallica. Purtroppo il mio rivenditore ha chiuso. La misura corrispondete dell' NGK esiste? Grazie a tutti Andrea Cita
MastroVespista Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Com'è che con la 8 o la 9 vado benissimo? Lo scaldone che ho preso a maggio era con la 6, il TTS e la V-Power... Cita
beepbeep Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 io ho montato la 9 e, per ora, sembra buona. Cita
beepbeep Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 io ho montato la 9 e, per ora, sembra buona. Cita
maxxx Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ... per la 200, ma anche per la 150, 6 d'inverno e 7 d'estate. Ma se non fai 100 km a manetta sotto il solleone, puoi tranquillamente usare la 6 anche d'estate... Ho provato anche la 8, ma era troppo "fredda" e si imbrattava. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini