Renzo39 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 ho a disposizione un carburatore 22 (non mi ricordo il tipo, dopo vado giù e ve lo dico), mi chiedevo se potevo montarlo anche lasciando il collettore del 19. se non è possibile ho anche il collettore lamellare del carburo con il manicotto in gomma, ma posso montare il lamellare lasciando la valvola?dopo sarebbe come un collettore semplice, no? grazie in anticipo...ciao Cita
_sassa Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 il 22 si monta col collettore da 24 ciao Cita
squarrosus Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 la vespa cammina lo stesso con lamelle e valvola ma crei solo unteriori ostacoli l flusso di miscela... al massimo togli il pacco, e lasci il collettore vuoto Cita
zac74 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 OT: se per caso decidi di non montarlo quel 22 ..io ne sto cercando urgentemente uno (sempre che sia attacco femmina) Cita
vespower-bo Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 la Vespa cammina lo stesso con lamelle e valvola ma crei solo unteriori ostacoli l flusso di miscela... al massimo togli il pacco, e lasci il collettore vuoto togliere il pacco crea solo turbolenze anomale; qui su vol c'era chi lo aveva fatto e la vespa gli andava malissimo; dopo essere stato preso a male parole da tutti ha cambiato collettore ed ha risolto.............. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini