CarmineNA Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Salve a tutti. Ho comprato un gancio portaborse in plastica rigida per il mio PK-S 50 solo che sotto la sella porta solo un buco mentre il gangio ne richiede due per essere fissato. Mi conviene provare lo stesso a montarlo con una sola vite e vedere se regge (dato che non vorrei fare un buco) oppure mi sconsigliare a priori l'esperimento? Mi era stato anche consigliato di metterlo davanti, sul portaoggetti di plastica sopra il bauletto anteriore, fissandolo con due viti Parker. Voi che dite? Cita
xx75ccy Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 dico che ti fai un altro buco dove serve e lo avviti con 2 bulloni, ma perkè lo metti in elabirazioni e tecnica? mettilo su tecnica generale!!! SEBAAAAAAAAA Cita
130special Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 io non ti aiuto perchè devi mettere un gancio in PLASTICA in un PK per di + ... Cita
Andrea78153 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 non vorrei che tu abbia il gancio per le ultime vespe (HP,V,FL2) che è in plastica e si fissa con 2 viti messe in diagonale e magari (dico magari perchè non conosco il modello) per la tua vespa ce ne vuole un altro modello Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini