Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto fare una visura su un numero di targa di una vespa. Mi è comparsa questa frase " il veicolo richiesto non è mai transitato negli archivi guridici P.R.A." . Come devo fare ora per reiscrivere il veicolo al P.R.A.?

Grazie poldo

Inviato

La dicitura riportata significa che quella targa non è nell'archivio elettronico, devi rivolgerti direttamente allo sportello della sede provinciale del PRA della targa. La visura ti verrà fatta dall'archivio su microfilm. Puoi anche richiederla tramite un'altra sede di PRA, se è lontana, ma dovrai aspettare qualche giorno perchè le inviano (quando hanno voglia) tramite fax.

Ciao, Gino

Inviato

Io la visura l'ho fatta al pra. Oltre al foglio con su scritto "il veicolo............", mi hanno dato un foglio con su critto tutto, di chi era, di che anno-mese-giorno è ecc. Adessoandrò a fare anche un estratto cronologico, ma poi, come faccio per reiscriverlà al pra?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...