poldo90 Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Ho fatto fare una visura su un numero di targa di una vespa. Mi è comparsa questa frase " il veicolo richiesto non è mai transitato negli archivi guridici P.R.A." . Come devo fare ora per reiscrivere il veicolo al P.R.A.? Grazie poldo Cita
GiPiRat Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 La dicitura riportata significa che quella targa non è nell'archivio elettronico, devi rivolgerti direttamente allo sportello della sede provinciale del PRA della targa. La visura ti verrà fatta dall'archivio su microfilm. Puoi anche richiederla tramite un'altra sede di PRA, se è lontana, ma dovrai aspettare qualche giorno perchè le inviano (quando hanno voglia) tramite fax. Ciao, Gino Cita
poldo90 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Io la visura l'ho fatta al pra. Oltre al foglio con su scritto "il veicolo............", mi hanno dato un foglio con su critto tutto, di chi era, di che anno-mese-giorno è ecc. Adessoandrò a fare anche un estratto cronologico, ma poi, come faccio per reiscriverlà al pra? Cita
GiPiRat Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini