Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite genzino88

io ho una special configurata così:

105 polini

campana 90

frizione 7 dischi

19\19

albero anticipato

polini a banana

carter non raccordati.

un tipo mi vende un 100zirri nuovo, ora se lo volessi mettere lo abbinerei a un 24, con la marmitta polini a banana guadagnerei fino ai 100km\h, o mi conviene mettere la simonini down e forwar

grazie a tutti coloro che mi aiutano

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per prima cosa apri a carter e raccolrdali, un 100 Zirri nn ├â┬¿ un Polini ke lo monti "così" ed ├â┬¿ tutto ok..quindi raccordatur Obbligatoria..anke un 24 ├â┬¿ obbligatorio..per il resto l'albero ├â┬¿ anticipato, la campana del 90 va benissimo, la frizione a 7 diski nn l'ho mai vista, ma va bene anke una a 4 dischi :) ..come marmitta il mio consiglio ├â┬¿ di montare una espansione Simonini D&F o Zirri e vedrai ke la Vespa passer├â anke i 10 km/h con un'accellerazione da brivido!!

Buon lavoro!

logovespaonline.jpg.8fbd8a7d0f91629f2b36

logovespaonline.jpg.77b4f5f23da61905526d

logovespaonline.jpg.1f221e5a55d3ea40d78b

logovespaonline.jpg.4df18697d1160d26fb27

logovespaonline.jpg.7a631d23ccd7344120dd

logovespaonline.jpg.08b401c4319a0f01efa8

logovespaonline.jpg.8feeac095879f03598c2

logovespaonline.jpg.29b948ac9f199d9691aa

logovespaonline.jpg.625839a3e1115dd72be4

logovespaonline.jpg.108a334d39a290a0ccd9

logovespaonline.jpg

logovespaonline.jpg

logovespaonline.jpg

logovespaonline.jpg

logovespaonline.jpg

logovespaonline.jpg.dce080307918f268d15a

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo anke sul Polini si raccordano i travasi..è un'operazione per far rendere al topo il cilindro..Ma prova a montare uno 100 Zirri senza raccordatura e anticipo albero..penso ke il grippaggio siam assicurato al 90% dei casi :)

I travasi al carter vanno raccordati..quelli al cilindro vanno toccati da mani esperte onde evitare di avere un cilindro ke va meno di prima..cmque col 100 Zirri nn ci sn problemi..le fasi sn già spintissime :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il polini non si raccordano i travasi?

PErch├â┬¿ se ├â┬¿ così invece di comprarmi il D.R mi prendo il polini.

ciao

Io ho comprato un 84 DR ma i travasi li ho raccordati lo stesso (sul carter intendo) perche' quelli del DR son + grossi degli originali e cambia anche la forma......idem dicasi per il polini........se vuoi fare una cosa fatta bene questo lavoro va fatto in ogni caso.

I travasi sul cilindro li so fare (pratica con + di 20 cilindri di scooter moderni e con ottimi risultati) ma la cosa e' troppo lunga.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa ti consiglio per avere una vespa che va come un missile? compra un blocco dell'et3, gli metti l'albero mazzuchelli per l'aspirazione lamellare, un bel malossi 130 con collettore lamellare e lo monti girato, un carburatore da 28 mm con un collettore che devi farti(il mio è in alluminio e lungo 4cm) la frizione in alluminio della polini e di marmitta una zirri per il montaggio girato. su quest'ultima però non so niente in quanto non l'ho mai provata ma mi hanno detto che va. La mia vespa con questi pezzi e una marmitta derivata dal kart viene su in terza di potenza. quasi mi dimenticavo, se vuoi che il motore prenda i giri più velocemente monta il volano in plastica della pinasco che va da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...