-2IS- Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 come da oggetto, va bene anche l'anticipo originale o bisogna ritardare??? ciao Cita
Decagrog Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Quale 102? Io in sti giorni nell'attesa che la DR riapra dalle ferie st├â┬▓ cercando dappertutto in rete qualche info in + per il 102 DR trovando per├â┬▓ dati anche di altri GT il 102 pinasco anticipo 22├é° --- candela NGK B9HS o Champ W2AC --- Pot teorica 7 CV?? il 102 polini anticipo 17├é° --- candela NGK B8HS o Champ W4AC --- Pot teorica 8,5 - 9 CV il 102 DR anticipo tra i 14├é°e i 16├é°(├â┬¿ ancora un mistero per me..) --- candela candela NGK B8HS o Champ W4AC --- Pot teorica 7,5 CV Dati trovati spulciando in vari siti, non so fino a che punto siano affidabili..prendeteli con le pinze Cita
italopapi Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 A quanto ho letto per il 102 servono 17 gradi di anticipo,se vuoi passarti un po' di tempo ti do' un indirizzo interessante,peccato per te che e' in tedesco. www.schrauberling.de. buon divertimento Cita
-2IS- Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Grazie a tutti, il 102 in questione è un Polini rettificato a 105cc. Dato che adesso è fermo per problemi di carburazione ho tutto il tempo di regolare l'anticipo come si deve... ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini