luca70 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 allora, partecipanti fin ora: vespinson 150 luca70 freerider fede62 pxoso waltors essecento 2IS DFteam alecs Cita
dfteam Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Domenica dovrebbe esserci un raduno al paese della mia ragazza...stampo volantini e spargo la voce. Cita
Saetta Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 a sant'agata militello mi sembra, no? Cita
luca70 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 llora, partecipanti fin ora: vespinson 150 luca70 freerider fede62 pxoso waltors essecento 2IS DFteam alecs saetta Cita
Freerider Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 mmmmh.... 10+1..... hanno chiamato altri, Luca70? Cita
luca70 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 metto in lista solo i paganti o fidatissimi...di chiamare m'ha chiamato tutto il mondo, ma purtroppo devo attenermi alle adesioni pagate.se veramente venissero tutti quelli che me l'hanno detto saremo un centinaio!! Cita
Saetta Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 anche troppi, forse :--)) non siamo abituati Cita
luca70 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ho appena saputo da fonti certe che qualche presidente di vclub siciliani sta dicendo ai propri soci di boicottarci perchè non siamo un vclub riconosciuto...che dire? sono proprio piccoli di testa...e comunque TANTI NEMICI,TANTO ONORE!!! Cita
alecs Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ti avevo detto che a zafferana qualcuno mi aveva ripreso!!!da fastidio che ad organizzare non sia un club. quello mi ha detto che così facendo togliamo persone dai club.entriamo nel loro "territorio"!!!ma ti rendi conto???? come se uno è iscritto ad un club non può farsi neanche una passeggiata con la sua vespa se non lo dice il presidente!!!chi vuol venire veramente non bada a queste cose, viene e basta. Cita
Davidepx125 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Alecs Mi è successa la tua stessa cosa stamattina al raduno di niscemi mentre davo i volantini... Cita
dfteam Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 wow....la cosa si fa sempre più interessante Se abbiamo gente contro, è perchè ci temono...se ci temono, stiamo organizzando le cose per bene Cita
Davidepx125 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 salvo quanto tempo ci vuole per il dominio? Cita
Freerider Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 quello mi ha detto che così facendo togliamo persone dai club.entriamo nel loro "territorio"!!!ma ti rendi conto???? come se uno è iscritto ad un club non può farsi neanche una passeggiata con la sua Vespa se non lo dice il presidente!!! La solita mentalita' siculo-pakistana. TANTI NEMICI,TANTO ONORE!!! Puoi dirlo forte, fratello. Cita
Saetta Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 scusami ma non penso sia mentalità da siciliani ma da italiani in genere! posso dirti che le isole felici esistono: nel mio motoclub si stanno dando da fare per trovare qualche partecipante, altro che boicottare! da noi il problema è diverso: le vespe del nostro club entrano solo per via dell'assicurazione, e vengono usate al posto degli scooter, ma chiedigli di fare un raduno e li vedi con gli occhi fuori dalle orbite come se tu fossi un marziano.... no comment. Cita
dfteam Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 salvo quanto tempo ci vuole per il dominio? Devo spedire il fax, ma all'ufficio ancora non mi hanno attivato la linea Cita
essecento Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Li mandate affanculo per me sti presidenti di club? Si fottano beatamente. Si fa per conto nostro con o senza di loro. Luca, domani ti bonifico la mia quota (e credo anche quella di Saetta se non ha già fatto). Il 12-13 si avvicina picciotti!!!! Cita
Freerider Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Li mandate affanculo per me sti presidenti di club? WinkSi fottano beatamente. Si fa per conto nostro con o senza di loro. Smile Ciao Esse, ci sei mancato!! Cita
alecs Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 bisogna dire che non tutti i club sono così! alla fine solo uno si è sentito minacciato dalla presenza della "SICILIA VESPISTA"!!!!!ricordo che uno ha detto : cosa non si fa per far soldi!! Cita
luca70 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 purtroppo sono almeno 2!!! anche pxoso a niscemi ha ricevuto rimbrotti del genere!!! 'sta gente non capirà mai che cosa ci unisce, siamo troppo diversi! Cita
essecento Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 bisogna dire che non tutti i club sono così! alla fine solo uno si è sentito minacciato dalla presenza della "SICILIA VESPISTA"!!!!!ricordo che uno ha detto : cosa non si fa per far soldi!! AHAHAHAHAH! Sta gente è tanto triste. Si facciano i giretti al centro in corteo con la fascia del VC davanti va..... Mi siete mancati anche voi Free!!!! Cita
Freerider Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Vedi Saetta perche' scrivo quelle cose? Questi 2 signori fanno scopa con il presidente di un VC isolano (non di CT) che ho contattato diversi anni fa. Alla richiesta di informazioni sulle loro attivita' mi ha risposto con aria snob: "si, ma noi non la conosciamo, dobbiamo sapere chi e' lei prima di poterla iscrivere.". Come?? Gli ho risposto che non avevo il pedigree, e l'ho chiusa li' per educazione. Scusate, ma questi ragionamenti mi fanno diventare Savvatore, il figlio di Saro Alliccaricchi. Cita
fuchs Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Luca sarebbe divertente che tu ed i tuoi amici fondiate un club che non esiste. L'isola che non c'è, gratuito per tutti e socio chi vuole. Tipo Vespa Club Montelusa ( o Vigàta .. ) , Presidente onorario Camilleri e segretario il commissario Montalbano. Qualichicosa si potesse fari .. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini