gilles83 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ciao a tutti, riecco il solito problema della reimmatricolazione di un mezzo demolito. vi spiego brevemente. Ho comproto una vespa gt 150, ferma ormai da 22 anni per la modica cifra di 200 euro!!! logicamente non ha documenti (targa e libbretto), ma con la figlia dell'ormai defunto proprietario siamo riusciti a trovare l'atto della demolizione con relativi num di targa e telaio!! ora la cosa che mi piacerebbe sapere è se ne vale la pena di restaurare un mezzo del genere, logicamente il restauro lo farò io. appena possibile metterò delle foto della vespa. grazie ragazzi Cita
GiPiRat Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Se conviene o meno, dipende da te, certo reimmatricolarlo sarà costoso ma non impossibile. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Ciao, Gino Cita
gasta Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 1. GT150? Mi sembra strano... 2. Se non la restauri perche' l'hai comprata? Comunque c'e' un'apposita sezione nel forum dove chiedere delle reimmatricolazioni... prova a cercare tra gli articoli esistenti, ci sono ottime guide! Ciao! Cita
gilles83 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 dopo essermi fatto prendere dallo sconforto ho deciso di restaurarla lo stesso a costo di andare in giro senza documenti!!! Cita
gilles83 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 infatti avete ragione è una 125, solo che il motore sembrava quello di un 150. appena scopro come si fà metto delle foto Cita
gilles83 Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 ho le foto ma non sò come fare a metterle Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini