Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

ciao!

io nn so dirti se questa fivs sia affidabile..

pero se hai bisogno di un consiglio io ho assicurato la mia vespa con il RIVS..in qualche giorno ho ricevuto a casa la polizza e in più la tessera e il certificato di storicità riconosciuto per soli 165euro! sono stati molto gentili ed affabili e nn mi hanno dato modo di pensare ke nn siano affidabili! tra l'altro posso giudare la mia vespa tutto l'anno senza limitazioni!!! se ti interessa collegati al sito RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!.. saluti, marica

Inviato

Ciao, visita il sito A.A.V.S. - Associazione Amatori Veicoli Storici - Home ...Mi sembra molto interessante, soprattutto dal punto di vista economico: assicurano mezzi con oltre 20 anni di età (auto, autocarri, motoveicoli, ciclomotori, ecc...) a tariffe fisse: 70 euro/anno ciclomotore, 86 euro/anno motoveicoli. L'iscrizione annuale al club costa 20 euro, in più ci sono 20 euro di spese di segreteria per inoltrare la pratica, 30 euro per effettuare la registrazione al registro storico (ai soli mezzi che hanno compiuto 25 anni). Ciao, fammi sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...