angelo255 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ciao a tutti! qualcuno sa com e' questo club? sembra abbastanza serio.... xo' non ne sono convinto al 100% qualcuno sa? Cita
angelo255 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 nessuno sa niente? mi potete consigliare cosa fare? sono della prov di reggio calabria.... e volevo fare l' assicurazione d' epoca.... mi potete aiutare? grazie! Cita
aralibra Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 prova sul sito www.assiali.it preventivi di polizza di assicurazione moto e ciclomotore on line, anche per la vespa storica Cita
catfox Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ciao! io nn so dirti se questa fivs sia affidabile.. pero se hai bisogno di un consiglio io ho assicurato la mia vespa con il RIVS..in qualche giorno ho ricevuto a casa la polizza e in più la tessera e il certificato di storicità riconosciuto per soli 165euro! sono stati molto gentili ed affabili e nn mi hanno dato modo di pensare ke nn siano affidabili! tra l'altro posso giudare la mia vespa tutto l'anno senza limitazioni!!! se ti interessa collegati al sito RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!.. saluti, marica Cita
TurboStar Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Ciao, visita il sito A.A.V.S. - Associazione Amatori Veicoli Storici - Home ...Mi sembra molto interessante, soprattutto dal punto di vista economico: assicurano mezzi con oltre 20 anni di età (auto, autocarri, motoveicoli, ciclomotori, ecc...) a tariffe fisse: 70 euro/anno ciclomotore, 86 euro/anno motoveicoli. L'iscrizione annuale al club costa 20 euro, in più ci sono 20 euro di spese di segreteria per inoltrare la pratica, 30 euro per effettuare la registrazione al registro storico (ai soli mezzi che hanno compiuto 25 anni). Ciao, fammi sapere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini