Vespa-siano Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 dove vedere il numero telaio di un motore px? mi riferisco ovviamente quelli incisi sul carter. inoltre quelli incisi sul telaio della vespa a che servono? Cita
nebo63 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 ...ovviamente quelli incisi sul carter. sono sul braccio del motore, più o meno sotto al cilindro. comunque, se hai il libretto di uso e manutenzione li sopra trovi foto esplicative. almeno una volta era così... Cita
Vespa-siano Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 l'uso e manutenzione non ce l'ho ma quindi si trova no nella parte sottostante l'ammortizzatore ma bensi lato sotto il pistone Cita
Malese Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Basta individuare il collettore della marmitta (dove la marmitta si attacca al cilindro) sulla destra stampigliato sul carter, di solito e` ricoperto da 2 dita di morchia nera e oleosa... Cita
Vespa-siano Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 si si ho capito era abituato a vedere dietro come la mia small (pk 50 xl) grazie mille Cita
Vespa-siano Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 allora vicino al collettore della marmitta segnato tra due stelle c'è un numero *129090* come faccio a vedere se il blocco motore è stato cambiato oppure no? al libretto tengo una 150 px telaio-vlx1t 435758, in effetti al momento che ho sostituito il pistone io e il meccanico ci siamo accorti che è 125cc di cilindrata. la curiosità è sapere se gli hanno cambiato completamente il motore o solo il gt Cita
Malese Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 allora vicino al collettore della marmitta segnato tra due stelle c'è un numero *129090* raschia bene la morchia, sopra ci dovrebbe essere anche una sigla, la tua dovrebbe essere VLX1M (M finale per motore invece di T telaio). Cita
Vespa-siano Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2008 ritorno sull argomento perche sul motore ho scritto vnxm e risale a una px 125e anche se per e penso che significa elestart ma il motorino di avviamento la mia vespa non sa nemmeno cos'è. Cita
Ospite Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 anche se per e penso che significa elestart no, la "e" sta per elettronica ed è riferita al volano elettronico. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini