ElVime Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 ciao ragazzi vorrei anche io dare un po' di pepe al mio px 125 però senza esasperarlo, la mia idea era: 177polini in ghisa raccordo dei travasi carburatore 20/20 con getto 108 e raccordo tra carburo e asperazione padellino originale leggermente più aperto ma un po' meno della sito frizione 6 molle con pignone da 22 senza cambiare il rapporto del parastrappi cosa ne dite, messo così riesco a tirarci fuori qualche cavallo in più senza comrpometterne l'affidabilità??? Cita
sparviero19 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Perchè non montare anche il 24/24si .....guadagneresti in affidabilita e prestazioni......per i rapporti se non cambi la corona parastrappi (da 65) saresti un po corto Cita
matteoinfanti Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 ....ci sono una miriade di post sul Polini 177, a te la scelta.... Cita
ElVime Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 grazie amici... controllerò anche gli altri. ma col 24 invece del 20 non consumo un botto di più?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini