Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
prendi una morsa e stringi il tamburo dal prigioniero, dai un po si svitol e facendo ruotare il tamburo sviti il prigioniero

è un lavoro immane e non vengono ..almeno quando io ho provato era cosi ....spendi veramente meno a prenderti i tamburi nuovi.

Inviato

son d'accordo con il maestro,anch'io col trapano ho passato da dietro la ribattitura del prigioniero originale,stando attento a non passare oltre,poi ho ripassato com un maschio M8 la filetttura sul tamburo ed ho montato dei prigionieri nuovi reperibili in ferramenta.Infine x far si che i prigionieri non si svitassero quando sviti i dai della ruota,ho serrato un controdado al prigioniero avvitato sul tamburo

Inviato
son d'accordo con il maestro,anch'io col trapano ho passato da dietro la ribattitura del prigioniero originale,stando attento a non passare oltre,poi ho ripassato com un maschio M8 la filetttura sul tamburo ed ho montato dei prigionieri nuovi reperibili in ferramenta.Infine x far si che i prigionieri non si svitassero quando sviti i dai della ruota,ho serrato un controdado al prigioniero avvitato sul tamburo

tutto esatto tranne il controdado.

Inviato

gighenaz ha scritto:

tutto esatto tranne il controdado

ovviamente il dado va avvitato posteriormente al cerchio,al posto della ribattitura,ed il prigioniero dal lato che si avvita sul tamburo deve esser + lungo,x farci stare il dado.è anche una questione di sicurezza.l'alluminio è tenero e il prigioniero se avvitato troppo stretto può strappare la filettatura del tamburo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...