Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

TROVATA!

ed è quasi la versione completa: dal furto di arance in poi, manca solo l'arrivo del proprietario al bar ...

purtroppo, trattandosi già di un mio copia incolla vhs, la qualità è bassa e ci sono già righe da usura

ora si tratterebbe di digitalizzarlo: forse mi può aiutare bicho, che a suo tempo mi disse lo faceva di professione, vedremo ...

l'ideale sarebbe beccare la registrazione originale e non questo collage, ma Vi dico che ho faticato a rimettere in funzione il VHS, figuriamoci mettermi a rovistare fra la montagna di cassette impolverate che ho mollato da tempo ... neanche se me lo chiede direttamente la Paltrow :lol:

• 3 mesi dopo...
Inviato

... visto che babbo natale mi ha portato il DVD recorder, comincerò finalmente a digitalizzare i miei VHS ...

e a regalarVi sul Tubo questo spot introvabile :wink:

Ho un solo dubbio: non è che poi la Paltrow si arrabbia ... e mi viene a cercare? :roll:

Inviato
... visto che babbo natale mi ha portato il DVD recorder, comincerò finalmente a digitalizzare i miei VHS ...

e a regalarVi sul Tubo questo spot introvabile :wink:

Ho un solo dubbio: non è che poi la Paltrow si arrabbia ... e mi viene a cercare? :roll:

Mitico Zak! pubblica, pubblica! che poi a risolvere la questione Paltrow ci penso io... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao. Clafo.

Inviato
forse mi può aiutare bicho, che a suo tempo mi disse lo faceva di professione, vedremo ...

uh... leggo solo ora!

beh, la verità è che ho ormai cambiato lavoro...

cmq se babbo natale ti ha portato il dvd recorder sei a posto!

ciao ciao!!! :wink:

Inviato

ciao bicho, non t'avevo più detto niente perchè nel frattempo avevo scritto a babbo natale :wink:

visto che c'è eventualmente la collaborazione del clafo, non dovrebbero esserci neanche problemi se mi cercasse la paltrow risentita :lol:

per cui, stasera proverò a digitalizzare lo spezzone e vedremo ... piuttosto, quanto mi ci vorrà per pubblicarlo su youtube? non mi sono mai registrato ...

nel frattempo immagino che gli amanti del simulacro si siano già accorti del fotogramma col px beige che si intravede nell'attuale spot compilation delle varie campagne pubblicitarie martini 8)

Inviato
La Martini da un pò sta trasmettendo uno spot-collage dei suoi migliori spot più vecchi, in cui per qualche secondo si rivede quello della Paltrow, con le Vespe prese da dietro che scappano dal luogo del misfatto.

Ciao FC

e' meglio la Paltrow presa da dietro...

davanti,sopra,sotto,tutt'intorno,...

Inviato
La Martini da un pò sta trasmettendo uno spot-collage dei suoi migliori spot più vecchi, in cui per qualche secondo si rivede quello della Paltrow, con le Vespe prese da dietro che scappano dal luogo del misfatto.

Ciao FC

infatti in questa ultima pubblicità fatta dalla Martini si vede un px grigio mi sembra che si vede sfrecciare, ma è una cosa velocissima, penso un secondo massimo due ;)

Inviato

... è uno spezzone dello spot che da VHS ho digitalizzato in .avi mpeg2

ma che ancora non sono riuscito a pubblicare su youtube ...

che dite, devo prima trasformarlo in FLV? ... e come?

Inviato

Devi usare un programma di conversione come Any Video Converter che ho trovato con una semplice ricerca su download.com. .AVI può anche andare bene, ma non deve essere un miliardo di Gb di peso, ovviamente. YT consiglia di trasformarlo in MPEG4 (DVIX-XVID) formato 640x480 e audio MP3.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...