Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Questa notte, facendo il solito pieno all'amiraglia, mi son reso conto che la vernice del serbatoio, verso la parte posteriore, sta raggrinzando facendo delle bolle mollicce!!!!!!!! Ma si mettono a risparmiare anche sulla vernice???? Il serbatoio ricade nei due anni di garanzia? E' meglio farglelo riverniciare (così il meccanico che f├â solo danni non smonta il prezioso serbatoio del lubrificante) o farlo sostituire??? HELP!!!!!!!! Cita
iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 io me ne farei dare uno di nuovo....per principio...oppure lo farei riverniciare a loro anche se questo vorrebbe dire ti tenere la Vespa ferma almeno per una settimana, approfitterei per una controllatina al baul├â┬¿├â┬¿tto per├â┬▓ ci vediamo mercoledì B1!! Cita
Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Wè, poche ciance o ci provo con il tuo avatar! a mèrcole animale! Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 w├â┬¿ B1 ti sta colando la verniciata dell'ammiraglia?? ma fossi in te proverei a capirne qualcosa in pi├â┬╣ di garanzia giusto per ottenere o una riverniciata o un serbatojo nuovo!! ci vediamo mercoledì....... Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 w├â┬¿ B1 ti sta colando la verniciata dell'ammiraglia?? ma fossi in te proverei a capirne qualcosa in pi├â┬╣ di garanzia giusto per ottenere o una riverniciata o un serbatojo nuovo!! ci vediamo mercoledì....... Cita
Grio Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Per me è colpa del bauletto !!!!! Dovresti farti prestare quello di SS !!!!! Cita
Plipla Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 generalmente la garanzia sulla vernice è di durata superiore a quella sulla meccanica non sei il primo che si lamenta della qualità della vernice dei nuovi piccss prova a fartelo cambiare... Cita
Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Scriverò gli sviluppi in questo post... questa sera passo dal concessionario........ PS: ai padovici: mi sapete consigliare un buon conce che quello dove porto Minerva non sà neanche cambiare la candela senza cannare il tipo? Non sto scherzando, è successo all'ultimo tagliando.....ecco perchè la Belva non partiva al primo colpo! Cita
Grio Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 beh penso tu abbia bisogno di un piaggio center original one....... quindi non ti posso mandare dal mago Tega !!!! Il primo della lista rimane sempre Tonazzo... il secondo miko motors o come cacchio si scrive..vicino via trieste laterale di piazza mazzini... Ma non ho nessun esperienza a riguardo dei suddetti operatori del settore Cita
Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Provo con Tonazzo...poi si vedrà ! Cita
Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Son passato da Tonazzo che ha diagnosticato una falla nella saldatura del serbatoio con fuoriuscita di benzina che ha fatto gonfiare la vernice! SOB! Vi saprò dire se, la mia vespetta, seppur in garanzia, rientra tra i cavilli della sostituzione senza esborsi monetari! Incrociate le dita please! B1 Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Bestiòn, senza offesa, fattene installare uno in nero opaco, non so cosa cacchio ci verniciano sul metallo ma i miei nemmeno col solvente alla nitro scoloriscono, certo che il pendant verde va a farsi benedire però... Ric Cita
Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 è già nero opaco... solo che nell'angolo post destro la vernice è stata sollevata dalla benza che trafila, poco poco ma suda fuori dalla saldatura! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ├â┬¿ gi├â nero opaco... solo che nell'angolo post destro la vernice ├â┬¿ stata sollevata dalla benza che trafila, poco poco ma suda fuori dalla saldatura! Rompevo le balle al mio povero padre che da saldatore fino volevo mi riparasse il serbatoio del ciclomotore Califfo-Rizzato afflitto da vibrazioni progettuali che portavano a stacchi di parti serbatoio con relativo gocciolamento di benza, si incazzava ammorte perch├â┬® si rifiutava di saldare dove era stata benzina...quindi meglio la sostituzione. Ric Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Beh io credo che la Piaggio abbia cominciato a decadere in qualità ben prima...ho sverniciato un cerchio (quello anteriore) di LC, anno 1975 e sotto c'e' il famoso fondo grigio duro impestato a togliersi. Ho sverniciato il cerchio posteriore che invece e' "nuovo" (probabilmente cambiato nella metà degli '80 o seguenti) e sebbene originale come il primo, sotto la vernice argentata c'e' solo la lamiera... Ciao FC Cita
GiPiRat Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Bestiol1, se si è filata la saldatura devono sostituire il pezzo in garanzia, senza storie. Vai dal concessionario e fatti valere. Ciao, Gino Cita
Bestiol1 Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Ad oggi garanzia accettata da Piaggio con sostituzione in blocco del serbatoio! Mi ha chiamato Tonazzo adesso! BRAVA PIAGGIO! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini