Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa notte, facendo il solito pieno all'amiraglia, mi son reso conto che la vernice del serbatoio, verso la parte posteriore, sta raggrinzando facendo delle bolle mollicce!!!!!!!! Ma si mettono a risparmiare anche sulla vernice???? Il serbatoio ricade nei due anni di garanzia? E' meglio farglelo riverniciare (così il meccanico che f├â solo danni non smonta il prezioso serbatoio del lubrificante) o farlo sostituire???

HELP!!!!!!!!

Inviato

io me ne farei dare uno di nuovo....per principio...oppure lo farei riverniciare a loro anche se questo vorrebbe dire ti tenere la Vespa ferma almeno per una settimana,

approfitterei per una controllatina al baulèètto però :mrgreen:

ci vediamo mercoledì B1!!

Inviato

wè B1 ti sta colando la verniciata dell'ammiraglia??

ma fossi in te proverei a capirne qualcosa in più di garanzia giusto per ottenere o una riverniciata o un serbatojo nuovo!!

ci vediamo mercoledì.......

Inviato

wè B1 ti sta colando la verniciata dell'ammiraglia??

ma fossi in te proverei a capirne qualcosa in più di garanzia giusto per ottenere o una riverniciata o un serbatojo nuovo!!

ci vediamo mercoledì.......

Inviato

generalmente la garanzia sulla vernice è di durata superiore a quella sulla meccanica

non sei il primo che si lamenta della qualità della vernice dei nuovi piccss :(

prova a fartelo cambiare...

Inviato

Scriverò gli sviluppi in questo post... questa sera passo dal concessionario........

PS: ai padovici: mi sapete consigliare un buon conce che quello dove porto Minerva non sà neanche cambiare la candela senza cannare il tipo? Non sto scherzando, è successo all'ultimo tagliando.....ecco perchè la Belva non partiva al primo colpo!

Inviato

beh penso tu abbia bisogno di un piaggio center original one.......

quindi non ti posso mandare dal mago Tega !!!!

Il primo della lista rimane sempre Tonazzo... il secondo miko motors o come cacchio si scrive..vicino via trieste laterale di piazza mazzini...

Ma non ho nessun esperienza a riguardo dei suddetti operatori del settore

Inviato

Son passato da Tonazzo che ha diagnosticato una falla nella saldatura del serbatoio con fuoriuscita di benzina che ha fatto gonfiare la vernice! SOB!

Vi saprò dire se, la mia vespetta, seppur in garanzia, rientra tra i cavilli della sostituzione senza esborsi monetari!

Incrociate le dita please!

B1

Inviato

Bestiòn, senza offesa, fattene installare uno in nero opaco, non so cosa cacchio ci verniciano sul metallo ma i miei nemmeno col solvente alla nitro scoloriscono, certo che il pendant verde va a farsi benedire però...

Ric

Inviato
è già nero opaco... solo che nell'angolo post destro la vernice è stata sollevata dalla benza che trafila, poco poco ma suda fuori dalla saldatura!

Rompevo le balle al mio povero padre che da saldatore fino volevo mi riparasse il serbatoio del ciclomotore Califfo-Rizzato afflitto da vibrazioni progettuali che portavano a stacchi di parti serbatoio con relativo gocciolamento di benza, si incazzava ammorte perch├â┬® si rifiutava di saldare dove era stata benzina...quindi meglio la sostituzione.

Ric

Inviato

Beh io credo che la Piaggio abbia cominciato a decadere in qualità ben prima...ho sverniciato un cerchio (quello anteriore) di LC, anno 1975 e sotto c'e' il famoso fondo grigio duro impestato a togliersi. Ho sverniciato il cerchio posteriore che invece e' "nuovo" (probabilmente cambiato nella metà degli '80 o seguenti) e sebbene originale come il primo, sotto la vernice argentata c'e' solo la lamiera... :(

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...