scossa Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Il giorno domenica 21 settembre ce un raduno di vespe ad isola della scala VR, chi lo ha organizzato? Cita
Sbampa Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Questa mi giunge nuova ......ma dove lo ai visto questo annuncio ,non è ufficiale ????.... Cita
scossa Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Sul programma della fiera del riso. Cita
Sbampa Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Ho letto ....verissimo........per ora non so chi organizza forse è solo un moto incontro locale ,domani sera sono in sede e vedo se ci sono inviti a riguardo. In ogni caso è una buona occasione per incontrarci ........... Cita
mary7 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Fateci sapere?Ah!ma io sono al Raid Toscoromagnolo,quindi alla prossima. Cita
scossa Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Ma la grappa di riso NO. Cita
Sbampa Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Come immaginavo non dovrebbe essere un raduno ufficiale ,sino ad oggi non è arrivato nessun invito nella nostra sede !!!!! Immagino sia un vespa incontro organizzato da appassionati locali !! Non sono riuscito a vedere il programma del giorno , ma se dite ci si può incontrare lo stesso , mi riferisco specialmente a chi abita in zona e non ................... Cita
scossa Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 perchè no, sarebbe un' idea. Cita
Sbampa Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Sono riuscito a mattermi in contatto con l'ente fiera del riso ,......e ho parlato personalmente con l'organizzatore. ......Allora il raduno è organizzato dal Vespa Club Drago Bovolone , ma che però a avuto poco tempo a metterlo in piedi tanto che non sò se parteciperanno tutti , lo stesso giorno anno un'altro raduno organizzato da tempo , e così qualcuno non verrà .....Sò che non ci sono inviti ufficiali ai vari club ,per via del poco tempo a disposizione , ...... è più un incontro . Questo è un peccato perchè la festa è veramente importante basti pensare che nel 2007 a superato le 500 mila presenze e un bel raduno vespistico sarebbe riuscito bene .Comunque il programma del giorno è semplice ,ci si trova nella piazza principale (PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA ) in centro a Isola della Scala alle 12,00 circa , l'ente fiera a riservato uno spazio aposito per i vespisti e a tutti i partecipanti offre un risotto all'isolana oppure un risotto alternativo , non mancheranno molte situazioni di intrattenimento la fiera è veramente enorme e quest' anno c'è anche il RISITALY . ..........Che si fa ci si trova ?? ......... Alternativa 5 ottobre a Nogara (poco distante )....... il Vespa Club ITALIA a incaricato ......il Vespa Club Legnago a organizzare la finale GIMKANA città di Nogara . ........Questo evento è comunque comunicato in tutti i siti e riviste del settore ,dopo metterò due rige alla voce raduni e manifestazioni ...... Cita
marcogioia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ma a una fiera del riso tutti dicono cazzate e ridono? Cita
johnsnoopy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ma a una fiera del riso tutti dicono cazzate e ridono? esatto e si mettono in fila aspettando per ore un pugno di riso in una mensa della caritas sicuramente fai meno fila Cita
prade Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Si Raga, confermo che Domenica mattina ci sarà un vespa incontro a Isola della Scala (VR) presso la fiera del Riso, sembra che ci sia il risotto offerto... Come Vespa Club Bovolone confermo che non c'è nulla di organizzato, anche peche ci hanno chiesto la collaborazione pochi giorni fa.... in ogni caso si fa qualcosa lostesso nel limite del possibile. Ieri ho parlato con gli amici dello Scaligero e sembra che ci siano anche loro. Quindi ivitiamo tutti gli interessati a partecipare. Qualsiasi novità e aggiornamento provvederò a segnalarlo tempestivamente su questo topic. Cita
prade Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Sono riuscito a mattermi in contatto con l'ente fiera del riso ,......e ho parlato personalmente con l'organizzatore. ......Allora il raduno è organizzato dal Vespa Club Drago Bovolone , ma che però a avuto poco tempo a metterlo in piedi tanto che non sò se parteciperanno tutti , lo stesso giorno anno un'altro raduno organizzato da tempo , e così qualcuno non verrà .....Sò che non ci sono inviti ufficiali ai vari club ,per via del poco tempo a disposizione , ...... è più un incontro . Questo è un peccato perchè la festa è veramente importante basti pensare che nel 2007 a superato le 500 mila presenze e un bel raduno vespistico sarebbe riuscito bene .Comunque il programma del giorno è semplice ,ci si trova nella piazza principale (PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA ) in centro a Isola della Scala alle 12,00 circa , l'ente fiera a riservato uno spazio aposito per i vespisti e a tutti i partecipanti offre un risotto all'isolana oppure un risotto alternativo , non mancheranno molte situazioni di intrattenimento Effettivamente non si è potuto creare qualcosa di ufficiale, in clendario sociale del Drago c'è solo il Raduno di Castelfranco Emilia, a tal proposito chiedo a voi tutti di passare parola. grazie. Cita
almenepx85 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 wowwwwwwwwwwwwww RISO RISO RISO RISO RISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Alex307 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 fiera del riso? ahhahahahhahahahhahaaahahahhhhhahaaaaahahaahhahahaaaaaahahahahaa!!!!!!!!!!!!!! Cita
almenepx85 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 se se non ai idea di cosa ti perdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
marcogioia Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 fiera del riso? ahhahahahhahahahhahaaahahahhhhhahaaaaahahaahhahahaaaaaahahahahaa!!!!!!!!!!!!!! Cita
prade Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI (proverbio degli Antichi romani). Cita
marcogioia Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Allora se tu non ridi STOGLITI... Cita
marcogioia Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Azzo, credevo fosse il topic omonimo su Fulminati.... (E quello su Fulminati l'ho aperto io... ) Cita
ziovespa Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ciao Ragazzi..e holà Prade ziovespa segna presente..di ritorno da un tour milanese con il vespone... Fiera del riso gia testata...allora ci si becca domenica lampeggio Ziovespa Cita
lucio.vr.65 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ciao prade, io e la Marishilton presenti Ciaooo!!!! Cita
Sbampa Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Bene positivo per domenica ,spero di portare 2/3 soci ci si trova allora !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini