Federico200 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Salve a tutti. Io sono proprietario di una P200E del 79 che vorrei riverniciare tutta. Le condizioni attuali sono buone nn ha ruggine e nn presenta bozzi particolarmente profondi, ne ha solo uno sullo scudo ma è piccolo.La vernice è in buono stato apparte il fatto che sul manubrio e sulle "chiappette" la vernice si è crepata e la pedana ha uno strato di qualcosa che la protegge dalla ruggine che ha messo il proprietario passato. Vorrei evitare di dare dai 1000 ai 1500 euro a un carrozziere,perchè questi sono i prezzi che chiedono. Mi sapete dare qualche consiglio su come si possa fare un buon restauro anche fai da te? grazie federico Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 intanto ci volgiono foto. Cita
Federico200 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ok le ho fatte ma come si mettono sulla conversazione? Cita
Zcattuz Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ok le ho fatte ma come si mettono sulla conversazione? ti mando direttamente al post di laclinica! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64451.htm Cita
Federico200 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ecco le foto: grazie mille per l'aiuto Cita
ducarter Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 vernice messa male proprio....a questo punto ti conviene smontare tutto,portarla a sabbiare e poi riverniciare il tutto con un compressore,leggiti cmq i post de la clinica,un maestro del restauro...è un peccato vedere tanta grazia in queste condizioni..la tua vespa prima era rossa....le hanno solo dato la vernice sul colore....ed hanno utilizzato una vernice abbastanza scadente Cita
Federico200 Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Dillo a me che è un peccato...il proprietario di prima non era una persona dedita alla vespa infatti anche il motore aveva alcune cose che non andavano proprio, ruote montate al contrario, ecc. Mi sai dare il link de la clinica per favore? Cita
laclinica1 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 GOOD MORNING VIETNAM! Eccomi qui,ti metto il link,tutto sommato la tua ciospa non è presa male ed è cmq completa.Ora arrivera' l'inverno e nei carage dei vespisti si sa' la luce si spegne molto molto tardi.Racchiudi la vespetta nel bozzolo e falla uscire in primavera......percio' buon divertimento http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-47896.htm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini