Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Io sono proprietario di una P200E del 79 che vorrei riverniciare tutta. Le condizioni attuali sono buone nn ha ruggine e nn presenta bozzi particolarmente profondi, ne ha solo uno sullo scudo ma è piccolo.La vernice è in buono stato apparte il fatto che sul manubrio e sulle "chiappette" la vernice si è crepata e la pedana ha uno strato di qualcosa che la protegge dalla ruggine che ha messo il proprietario passato.

Vorrei evitare di dare dai 1000 ai 1500 euro a un carrozziere,perchè questi sono i prezzi che chiedono. :shock:

Mi sapete dare qualche consiglio su come si possa fare un buon restauro anche fai da te?

grazie

federico

Inviato

vernice messa male proprio....a questo punto ti conviene smontare tutto,portarla a sabbiare e poi riverniciare il tutto con un compressore,leggiti cmq i post de la clinica,un maestro del restauro...è un peccato vedere tanta grazia in queste condizioni..la tua vespa prima era rossa....le hanno solo dato la vernice sul colore....ed hanno utilizzato una vernice abbastanza scadente

Inviato

Dillo a me che è un peccato...il proprietario di prima non era una persona dedita alla vespa infatti anche il motore aveva alcune cose che non andavano proprio, ruote montate al contrario, ecc.

Mi sai dare il link de la clinica per favore?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...