Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella storia!

Ho visto che inizia tutto alle 13:00 ma magari noi iniziamo a bazzicare lì intorno ancora la mattina.

(dipende come va il concerto degli Statuto di stasera 8) )

Se poi domani piove mi girano le palle a volano.

A sabato!!!!!!

Inviato

Malto,guardavo ora le previsioni su meteo.it, e prevedono rovesci di birra sparsi su tutto il raduno con possibilità di forti innondazioni di sprizzzzzzzzz........insomma l'apoteosi totale........................

Inviato

ok capo.......io sono fratellovirus,ossia l'altro,e la birra x sicurezza l'ha stò gia incanalando a damigiane.........essecento vieni afare un brindisi al raduno dai....................

Inviato
Ma porca miseria, io lo sapevo.

DEVO ANDARE DOVE C'E' PEU!!!

Figa!!!

uahahahah!

ciao Gasta, cmq riassumendo :

Organizzazione, location del raduno erano le stesse dell' anno scorso, speriamo che l'esperienza insegni a migliorare qualcosina l' anno prossimo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...