virus Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 6/7 settembre Arco (TN) 5 RADUNO BRUTTE PIEGHE Cita
virus Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 figli della Piaggio e lambretta vi aspettiamo..................................... Cita
virus Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 ........Bravo doppiomalto,,,,,,,,,hai già vinto una birra solo x la tua risposta,,,,,,,a sabatooooooooooooo Cita
doppiomalto Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Bella storia! Ho visto che inizia tutto alle 13:00 ma magari noi iniziamo a bazzicare lì intorno ancora la mattina. (dipende come va il concerto degli Statuto di stasera ) Se poi domani piove mi girano le palle a volano. A sabato!!!!!! Cita
virus Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Malto,guardavo ora le previsioni su meteo.it, e prevedono rovesci di birra sparsi su tutto il raduno con possibilità di forti innondazioni di sprizzzzzzzzz........insomma l'apoteosi totale........................ Cita
doppiomalto Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Queste sono le perturbazioni che preferiamo.... Ciao virus, sabato ti vengo a cercare! Una birra insieme è d'obbligo! Cita
essecento Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Ehehe devo dire che questo scambio di battute non sembra per nulla preparato. Divertitevi anche per noi!!!! Cita
virus Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 ok capo.......io sono fratellovirus,ossia l'altro,e la birra x sicurezza l'ha stò gia incanalando a damigiane.........essecento vieni afare un brindisi al raduno dai.................... Cita
essecento Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Magara!!! Siamo un pelino distanti. Cita
virus Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 forse forse hai ragione.......ma poi cosa sono mai 1200km x una birra bella fresca?????? Cita
virus Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Cercasi DelleLuci x radunoooooooooooooooooooo Cita
Willybilly Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Hei Peu come và, ti ricordi a Cremona siamo arrivati tutti e 2 al mattino e abbiamo ricevuto anche il Premio ...te li tutto ok? Cita
gasta Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Ma porca miseria, io lo sapevo. DEVO ANDARE DOVE C'E' PEU!!! Figa!!! Cita
peu Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Ma porca miseria, io lo sapevo.DEVO ANDARE DOVE C'E' PEU!!! Figa!!! uahahahah! ciao Gasta, cmq riassumendo : Organizzazione, location del raduno erano le stesse dell' anno scorso, speriamo che l'esperienza insegni a migliorare qualcosina l' anno prossimo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini