MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 COME MAI A DISTANZA DI 5 GIORNI DEL RADUNO DI VOL NESSUNO SI METTE D'ACCORDO PER SUONARE? SIETE TUTTI IN LETARGO? Cita
pacomino Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Non si capisce più nulla, Mucca.... che chi dice che si fa, e poi girano smentite e smentite delle smentite.... BOH? Ehi, cmq che hai deciso, ci vediamo sabato? Cita
SergioGE Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Io, leggendo il programma, avevo dedotto che non si faceva più ed avevo quindi provveduto ad annullare per evitare che qualcuno portasse strumentazione.. Ma Luca dice che si fa. Io non posso presenziare perchè dovevo venire in auto con MarcoVarazze che si è infortunato. Io l'auto non ce l'ho più. Inoltre mi hanno chiesto di lavorare domenica 5. Sarò quindi a Genova il 18. Se comunque ci sono i musicisti che hanno dato l'adesione nel post del 4-5 si può fare benissimo. Bastano anche 4 o 5 strumenti mica ci vuole la filarmonica.. Eppoi tanto si va all'improvvisazione totale! Cita
palli Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ... del resto non è mica facile organizzare un torrente di persone da tutta italia!!!!! io allo staticoVOL ci sono sola la domenica, ma se trovo una chitarra mi ci butto... aspetto notizie per il 18, fermo restando che il mio gruppo quel giorno è già a genova (vedi http://66.71.169.41/unita/spettacoli13.asp )... Cita
________martin Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 MUCCA VAI NEL FORUM TECNICA C'E' UNO CHE CHIEDE DEL V.C. GENOVA e ha sbagliato sezione. Cita
Luca Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Vista la scarsa (nulla) adesione di strumentisti a questo punto non si può davvero fare. Io alle medie ho suonato un pò il flauto ma non mi pare il caso di pagare cifre incredibili di Siae per una mia performance! Quindi Ragazzi, vi auguro buona fortuna per il 18, giorno per il quale vi state preparando. Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 MUCCA VAI NEL FORUM TECNICA C'E' UNO CHE CHIEDE DEL V.C. GENOVA e ha sbagliato sezione. Gli ho risposto io....anche se sono un semplice socio.... MarcoVarazze Cita
Luca Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Io, leggendo il programma, avevo dedotto che non si faceva più ed avevo quindi provveduto ad annullare per evitare che qualcuno portasse strumentazione.. Ma Luca dice che si fa. Io ti ho solo fatto presente che prima di decidere qualcosa riguardo ad una qualsiasi attività Vespaonline forse è meglio se prima ne parli con il sottoscritto. L'annullamento del concerto è arrivato 10 minuti fa visto che tutti i suonatori tranne uno sono impossibilitati a partecipare. Cita
________martin Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 EVVAI MarcoVarrazze! Siamo compagni di club! Orgoglio Genovese! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini