Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io, leggendo il programma, avevo dedotto che non si faceva più ed avevo quindi provveduto ad annullare per evitare che qualcuno portasse strumentazione.. Ma Luca dice che si fa.

Io non posso presenziare perchè dovevo venire in auto con MarcoVarazze che si è infortunato. Io l'auto non ce l'ho più. Inoltre mi hanno chiesto di lavorare domenica 5. Sarò quindi a Genova il 18. Se comunque ci sono i musicisti che hanno dato l'adesione nel post del 4-5 si può fare benissimo. Bastano anche 4 o 5 strumenti mica ci vuole la filarmonica.. Eppoi tanto si va all'improvvisazione totale!

Inviato

Vista la scarsa (nulla) adesione di strumentisti a questo punto non si può davvero fare.

Io alle medie ho suonato un pò il flauto ma non mi pare il caso di pagare cifre incredibili di Siae per una mia performance!

Quindi Ragazzi, vi auguro buona fortuna per il 18, giorno per il quale vi state preparando.

Inviato
MUCCA VAI NEL FORUM TECNICA C'E' UNO CHE CHIEDE DEL V.C. GENOVA e ha sbagliato sezione.

Gli ho risposto io....anche se sono un semplice socio....

MarcoVarazze

Inviato
Io, leggendo il programma, avevo dedotto che non si faceva più ed avevo quindi provveduto ad annullare per evitare che qualcuno portasse strumentazione.. Ma Luca dice che si fa.

Io ti ho solo fatto presente che prima di decidere qualcosa riguardo ad una qualsiasi attività Vespaonline forse è meglio se prima ne parli con il sottoscritto.

L'annullamento del concerto è arrivato 10 minuti fa visto che tutti i suonatori tranne uno sono impossibilitati a partecipare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...