Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti al momento sulla mia vespa monto un carburatore SHBC20L quello dell'ETS con il suo collettore.questo collettore ha come diametro esterno 27 mm e interno 24mm e volevo sapere se posso montare un carburatore tipo dell'orto PHBL 24

si può fare?

ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

penso che non dovresti avere problemi, in termini di scalini, ti conviene trovarne uno con attacco a fascietta (femmina ) non i classici con attacco maschio(và bene lo stesso solo che necessita di un manicotto in gomma e allungheresti il collettore perdendo spazio prezioso x il filtro) cmq è tutto da provare!!

Inviato

il phbl 24 con attacco femmina non monta sul collettore dell'shbc 20,e' troppo magro sternamente e il 24 non stringe.le soluzioni sono 2:o ricreare una boccola (preeferibilmente in teflon)x portare il collettore esternamente al diametro giusto,o come ha detto 1245 usare un manicotto(solo su phbl attacco maschio pero').con la seconda soluzione non si perde spazio x il filtro,il collettore shbc e' lungo uguale(mmm piu,mm meno)a quello specifico x phbl

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...