Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grande polinazzo! Da sempre grosse soddsfazioni.. Quando ho comprato la mia prima vespa, uno sprint veloce, era montato. Fermo da 10 anni, l'ho acceso e il giorno stesso ho fatto più di 300 km senza revisione, per portare la vespa a casa. Quando sono arrivato ho scoperto che il cestello della frizione era aperto come una margherita.. troppa potenza ed erogazione troppo brusca. Montando il carburatore da 24 al posto del 20 invece, il cestello nuovo (originale) è durato fino ad oggi senza problemi, e l'erogazione di potenza è più fluida. Adesso monterò quello con l'anello. Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...