Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi è venuta in mente sta cosa..

io come primo ciclomotore a 14 anni ho usato questo tipo di vespa 50 modello speedmatic dei primi anni 90...(per capirci era identica alla PK ma con questo motore strano,a variatore e senza marce e frizione). era di mio padre dunque l ho ereditata...

ricordo che di velocità faceva 50 spaccati ed era su di giri in modo assurdo..

un giorno volevo andasse di piu e un tipo mi aveva regalato una proma che montava su special(se ce l'avessi ancora..) e non andava bene,l'attacco dello scarico era da tutt'altra parte..tipo come se fosse a cilindro girato..

e ho venduto lo scarico a 20000lire tipo(che scemo!)

mi sono rivolto a vari meccanici che mi dicevano che per quel tipo di vespa non c erano elaborazioni dunque ho deciso di comprarmi uno scooter..

mi è rimasto sto quesito..per i piu esperti.. ma veramente non esistevano elaborazioni per quel tipo di vespa?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la automatica o plurimatic... piu' che non esistere elaborazioni erano molto poche quindi rispetto alle altre non c'era nulla, mi pare solo un 75 pinasco, come marmitta non so ma confermo che he' fatta in modo completamente diverso.

Inviato

aspirazione lamellare monopetalo, carburatore 16/12 a farfalla, e trasmissione con cambio di velocita a seconda della pressione dell olio e altri fattori, non ho mai capito bene come funziona. qualcuno lo sa dire meglio di me??????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...