C8 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Anche se purtroppo la partecipazione è stata tiepida, le vespe presenti erano una trentina, il primo raduno organizzato dal neonato Vespa Club Misano Adriatico del 29/8 si è svolto nel migliore dei modi. Dopo un breve giro per il lungomare, ci siamo diretti verso le colline vicine, per poi ritornare nel centro dove abbiamo pranzato in albergo, per finire con le premiazioni e la lotteria. Io, in particolare, ho tenuto alto il nome dei Scooter Boys Asola piazzandomi al secondo posto come partecipante più distante, battuto solo dal gruppo di vespisti che provenivano ben persino dall' Austria, e che erano in vacanza qui in Italia. Come si dice, anche se la partecipazione sarebbe potuta essere maggiore, meglio pochi ma buoni. Complimenti agli organizzatori e Auguri per i prossimi Raduni. Lorenzo Cita
Cristiano Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Sono tornato da Misano Adriatico con la mia Cosa il 26/08/04.....!!! a saperlo...... A quando il prossimo??? Ciao Cita
C8 Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Se per prossimo intendi il prossimo organizzato a Misano, penso che sarà nel 2005, visto che c'è stato ieri. Dovresti magari chiedere info anche al Vespa Club Riccione. Se invece per prossimo intendi a quale parteciperò io, devo ancora decidere e sentire gli altri Scooter Boys. Ciao Lorenzo Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 azz c'era pure il giro in pista! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini