leo02 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 qlcn saprebbe dirmi la misura del dado bullone che fissa il faro posteriore al telaio? Cita
Mincio82 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Filetto m6 se non ricordo male...cmq sia non stare a sbatterti tanto...l'importante è che la vite entri nel foro predisposto al telaio e abbia la testa larga abbastanza per tenere fermo il porta lampade del faro...poi metti un dado e sei apposto! Cita
leo02 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 scusate l'ignoranza...ho staccato i fili e dello schema elettrico nn capisco come vanno riattaccati...quello nero va al centrò...gli altri due? Cita
Andrea78153 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 giallo alla lampadine a siluro ed azzurro all'altra Cita
leo02 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 mmmm...possibilie sia saltata la lampadina degli abbaglianti xke ho sbagliato a riattaccare i fili? per il resto funziona tutto...posizioni e freno post accesi, quando freno si accendo di +...clacson con fari accesi e spenti...fari normali...tutto ok tranne abbaglianti? Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 La luce abbagliante e anabbagliante hanno un circuito a parte (filo rosso) quelle dietro hanno filo blu e giallo. Il filo rosso fa funzionare anche il clacson. Ti si sarà fulminata (solo l'abbagliante ?) per difetto della lampada... Cita
leo02 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 mmmh...prima andava xò...cioè...ho perso il dado che regge il faro posteriore...ho tolto il faro e portalampada e sono tornato a casa...nel tragitto il clacson andava solo con fari accesi...ho rimontato il fanale e ora gli abbaglianti nn vanno piu...che lampadina ci va? Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Abbaglianti et3 sono una biluce 6V - 25W Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini