Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bho io il mese scorso ho duplicato tutte le chiavi (accensione, bloccasterzo e sella) senza problemi... e non è che sono andato in chissà quale ferramenta... classica ferramenta di paese con commesso ottantenne :lol: forse gli eran rimaste dai tempi passati! bho!

premetto: ho un px dell'81

Inviato

Anche a me, come a matovespa, in nessuna ferramenta della mia zona sono riusciti a duplicarmi la chiave dell'accensione...sono riusciti a duplicarmi quella del bloccasterzo dopo un po' di adattamenti di una chiave "Volvo" :shock: ...ho un px125e dell'82.

Inviato

Grazie Arrow, cominciavo a pensare di mandare le chiavi a Baio per farmele duplicare. La cosa è strana, eppure sono stato in più ferramenta e tutti mi hanno risposto la stessa cosa.

Vabbè continuo a provarci.

La mia ciccia è un PX 150 E dell' 82.

Ci si sente

Matovespa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...