fiorinafury Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi sto rodaggiando la mia vespetta con 30 di carburatore;zirri-quattrini(le mani ce le ha messe zirri),bitubo reg.gas,cerchi in lega,espansione dedicata(bellissima),vespatronik,pneumatici sportivi michelin(questo non e' indicativo vero????)albero piaggio opportunamente lavorato. prime impressioni positive,domani tempo permettendo terminero' la prima fase del rodaggio(quella in cui apri poco,poco,poco.....) poi ci daro' un bel tirone e vi faro' sapere. la frizione e' di una dolcezza disarmante mi sa che zirri li' ha fatto una grande cosa.per il resto ancora non mi pronuncio. ragazzi vado a fare un girettino,scusate non resisto !!!!!!!!!!!! ciao a tutti !!!!!!! un saluto particolare a mauropapa (non lo conosco personalmente)che da' che esalta il nostro essere italiani in europa !!!!!!!!! gas!!!!!!!!!! gas!!!!!!!!!! gas!!!!!!!!!! n.b. di gente che va ce n'e',di piloti pochi !!!!!!!!!!!! Cita
robygreen00 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 butta su una foto dell'espansione dai... Cita
robygreen00 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 per curiosità...quanto ti ciuccia con il 30 di carburo???? Cita
fiorinafury Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 non lo so francamente adesso a questo non sto pensando,ma se vuoi avere un consumo accettabile mi sa che devi andare sul 24;considerando l'uso che io ne voglio fare e le caratteristiche del blocco per me un 24 e' sprecato minimo un 28 !!!!!! devo fare i complimenti a zirri per la frizione:eccezzionale (con una o due z,non me lo ricordo mai),dolce che sembra di tagliare del burro fuso !!!! per il resto aspettiamo ancora a pronunciarci !!! ciao robygreen Cita
matteoinfanti Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ...foto espansione...................... Cita
fiorinafury Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 va bene ragazzi se volete la foto vi accontentero' prima pero' dovete istruirmi facendo finta che io sia un troglodita in quanto non ho la minima idea di come si fa (scusate la mia arretratezza tecnologica !!!!). allora e' meglio un telefonino o una macchina digitale ???? ragazzi se volete e avete tempo postatemi qualche dritta .grazie; sarete ampiamente ricompensati.......................... Cita
vespoz Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 va bene ragazzi se volete la foto vi accontentero' prima pero' dovete istruirmi facendo finta che io sia un troglodita in quanto non ho la minima idea di come si fa (scusate la mia arretratezza tecnologica !!!!).allora e' meglio un telefonino o una macchina digitale ???? ragazzi se volete e avete tempo postatemi qualche dritta .grazie; sarete ampiamente ricompensati.......................... certo! meglio la digitale... poi salvi il file dove vuoi(attraverso l'apposita schedina della macchina detta anche scheda sandisk) e quando poi vai a rispondere sotto allo spazio per il testo trovi "aggiungi un allegato". Cerchi nel tuo pc la foto e invii. Ciao! Appalla sempre! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini