px200 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ciao, ho questo dubbio, è possibile immatricolare in italia una vespa già a posto, ma con documenti stranieri? spagnoli in questo caso. a quanto ammonterà il costo? e la tempistica? grazie Cita
et3forever Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ciao, anch'io ho appena acquistato un et3 jeans con documenti San Marino e volevo sapere gentilmente se qualcuno potrebbe dirmi circa quanto spendo per l'immatricolazione Italiana ed il tempo che ci vuole per avere le targhe e i documenti. Ciao a tutti e grazie. Et3forever Cita
GiPiRat Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Naturalmente è possibile, basta avere i documenti originali e l'atto di vendita o la fattura, però tutti i documenti devono essere tradotti con autentica da parte di un ambasciata o consolato (ovvio che questo non vale per San Marino). Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=484 Ciao, Gino Cita
px200 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 grande gipirat! ottimo link! grazie! quindi, in teoria, sarebbe meglio che la vespa fosse già intestata a me in spagna (in questo caso) per agevolare la reimmatricolazione italiana no? costo di circa 100 euro? Cita
GiPiRat Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Non necessariamente, va bene anche se la acquisti da uno spagnolo, hai solo da far tradurre e autenticare un documento in più. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini