killuinvespa Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 li troverete non appena pronte suwww.vespaclubcaltanissetta.org (come orgas....) - fotoraduni ecc. Cita
vicvespa Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Raga che ne dite per una vespata di primavera il 21 di Marzo. Tanto per non perdere il vizio !!! Cita
vicvespa Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Un Ringraziamneto a tutti i parteciapanti e a tutti quelli che anno dimostrato interesse verso il topic del Befana Treffen !!! APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO SEMPRE IL 06 GENNAIO 2010 !!! VINCENZO LIARDO Vespa Club Niscemi Cita
essecento Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Complimenti e che CHIULO!!!! Qui c'era un tempo da lupi, influenza a parte non ci saremmo potuti muovere sicuramente. Cita
vesponeforever Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Ecco qualche foto, cliccate su http://www.vespaclubcl.altervista.org Cita
killuinvespa Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 quelle che ho inserito sono solo quelle che ho potuto fare io, ma siccome ne sono state fatte tante, vi invito ad inviarmele al seguente indirizzo, così le pubblico sul sito: vespaclubcl@libero.it grazie anticipate a tutti Cita
BOLDIenzo Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 invece qui buon tempo; adesso si sta chiudendo un pò, però 16 gradi sino a mezz'oretta fa c'erano tutti. Sono reduce da una bella passeggiata vicino al mare in un'area marina protetta, e si stava benino, ero senza giubbotto. Smile confermo!!! anche io per il 6 (e le previsione viste 24h prima) ho fatto un gran giro in solitudine approfittandone della bella giornata, sferracavallo isola, capaci, carini, villagrazia, e poi tornato ho fatto anche barcarello, quando c'era il sole si stava proprio bene quando sono tornato verso le 18 e non c'era piu, c'era piuttosto freddo. dal 1 gennaio ho fatto piu di 150km nonostante il freddo e i giorni piovosi ho fatto un buon inizio p.s. ci sono state 2 sere che ho patito il freddo come non mai, 6 7 gradi di notte in vespa FREEEDDDOOO!!! Cita
vesponeforever Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 invece qui buon tempo; adesso si sta chiudendo un pò, però 16 gradi sino a mezz'oretta fa c'erano tutti. Sono reduce da una bella passeggiata vicino al mare in un'area marina protetta, e si stava benino, ero senza giubbotto. Smile confermo!!! anche io per il 6 (e le previsione viste 24h prima) ho fatto un gran giro in solitudine approfittandone della bella giornata, sferracavallo isola, capaci, carini, villagrazia, e poi tornato ho fatto anche barcarello, quando c'era il sole si stava proprio bene quando sono tornato verso le 18 e non c'era piu, c'era piuttosto freddo. dal 1 gennaio ho fatto piu di 150km nonostante il freddo e i giorni piovosi ho fatto un buon inizio p.s. ci sono state 2 sere che ho patito il freddo come non mai, 6 7 gradi di notte in Vespa FREEEDDDOOO!!! O.T. Ho vissuto diversi anni a Palermo e ricordo anche io i giri in moto durante le splendide giornate di sole invernali (specialmente quelle di dicembre). La costa Palermitana è magnifica, specialmente fuori dalla stagione balneare. Complimenti a te. Cita
vesponeforever Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Sono state inserite altre foto, cliccate su http://www.vespaclubcl.altervista.org Cita
killuinvespa Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 il gruppo dei massicci vespisti nisseni per il befanatreffen organizzao dal v.c. Niscemi e svoltosi a Mazzarino (CL). very good Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini