leo02 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 oddio...se dio vuole ho avuto un super colpo di culo...ci sono due vespozze...una special e una 150 (nn so quale modello, cmq è rossa e nn px) sperdute in un paesino della calabria vicino a reggio...il padrone vuole demolirle ...xke nn sa che farsene...io ahime abito dall'altra parte dell'italia (trento)...quanto può costare trasportale fino a qui...e sopratutto...come si puo fare? aiutatemi a salvarle...sopratutto la 150 Cita
Nonno Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 allora dovresti informati con trenitalia che fa trasporto di motoveicoli.. piu o meno a 150 euro l'uno... solo in particolari tratte e date.. am per lo piu nel periodo estivo..... per la stessa cifra del trasporto di 2 moto ti conviene affittarti un ducato ( se ci stanno entrambe) in un centro tipo hertz o avis ecc... prenotando la riconsegna vicino casa tua sennò invita il calabrese e il figlio a casa tua: li fai salire su in vespa e per il ritorbno gli paghi il treno!! Cita
ruggieroar Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ammazza che fortuna! Ma dove li trovate questi annunci! comunque con trenitalia mi sono informato per una altro trasporto e mi hanno detto che devi viaggiare anche tu obbligatoriamente con i mezzi, devono essere marcianti e con documenti in regola. Io conosco un autotrasportatore che parte da salerno e arriva in tutto il nord ma non credo ti sia di aiuto! per quanto riguarda herz la consegna in un altra sede raddoppia i prezzi di noleggio già esosi. Se vuoi posso chiedere al mio autotrasportatore se conosce un collega che fa la tratta che ti interessa! Cita
screecit Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 C'è anche la possibilità nave, se ci si organizza un attimo; Poi affitti un furgoncino e le vai a prendere al porto. Saluti Cita
leo02 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 no no niente annunci...parenti della ragazza di un amico...mi è venuto male quando mi ha detto che le buttano...solo la vedo un po dura a fare passaggio proprietà ecc...e sopratutto per il trasporto...io pensavo a un corriere...xò nn ho la minima idea di quanto venga Cita
vespino35 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 dato che son regalate paga un corriere..... Cita
rents Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 se dovessi rinunciare.... io abito a cosenza e non ci metto niente ad arrivare a reggio. mi sacrificherei volentieri in caso mandami un mess privato ciao Cita
ruggieroar Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Sarebbe un peccato rinunciare! Io fossi in te prenderei 2 giorni di vacanza, scenderei in calabria con il treno, Pernotterei lì farei il passaggio di prorietà affitterei un furgoncino e poi risalirei. Prova a prenderle ma se non riesci passaci il contatto, manco a farlo a posta devo andare a reggio la prossima sett. Naturalmente ricevveresti un regalo da parte mia! Cita
rents Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Sarebbe un peccato rinunciare! Io fossi in te prenderei 2 giorni di vacanza, scenderei in calabria con il treno, Pernotterei lì farei il passaggio di prorietà affitterei un furgoncino e poi risalirei. Prova a prenderle ma se non riesci passaci il contatto, manco a farlo a posta devo andare a reggio la prossima sett. Naturalmente ricevveresti un regalo da parte mia! scommetto che manco a farlo apposta devi andare con un furgone vero? hihihi Cita
ruggieroar Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 scommetto che manco a farlo apposta devi andare con un furgone vero? hihihi NO ma volendo lo noleggio Cita
TurboStar Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 per 500 euro te le consegno io direttamente a casa tua... Cita
leo02 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 intanto mi informo sulla situazione documenti e poi al max se proprio nn riesco a prenderle lascio a voi Cita
ruggieroar Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 intanto mi informo sulla situazione documenti e poi al max se proprio nn riesco a prenderle lascio a voi Se me le lasci una te la mando tramite il mio autotrasportatore di fiducia ! eh eh eh Cita
feba Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 doc o no prendila, scusa ma che ti costa noleggiare un furgone, facciamp cosi andiamp insieme e me ne dai una Cita
campo.alfredo Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 fammi sapere....io sto a messina!contattami in privato..se vuoi le tengo conservate x te,una me la concedi tipo la 50 e poi te li vieni a prendere qnd vuoi Cita
VespaET3GL Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 devi assolutamente salvarle, piuttosto di fai impestare un furgone da qualche conoscente Cita
ruggieroar Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 doc o no prendila, scusa ma che ti costa noleggiare un furgone, facciamp cosi andiamp insieme e me ne dai una fammi sapere....io sto a messina!contattami in privato..se vuoi le tengo conservate x te,una me la concedi tipo la 50 e poi te li vieni a prendere qnd vuoi Vabbè che Leo le prenderà sicuramente ma altrimenti mettetevi in coda!!!! Cita
feba Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Be stiamo a poco piu di un ora di macchina io e te, ci organizziamo e via si parte venrdi sera e si torna domenica sera Cita
sandrixeon Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Eventualmente mi potrebbe interessare a me .... Sono Di Messina fammi sapere Cita
ruggieroar Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Siamo un gran bel mucchio di parassiti! AHAHAHA Cita
Insubrico Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Leo, contatta Bartolini. 0461961070 Vanno direttamente loro a ritirare le vespe, e te le portano a casa... La tariffa x 2 vespe non la conosco, ma dubito ti chiedano più di 400 euri. Per i passaggi di proprietà, contattami su msn che ti spiego come fare bel colpo cmq Cita
sgnappa Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 siete veramente delle amebe!!!!!vado io, me ne dai una.... Cita
ruggieroar Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Leo facci sapere come è finita! Hai preso le vespe?? Dacci news siamo curiosi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini