jerry844 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ciao a tutti ho bisogno di un informazione: Di che colore erano i due ammortizzatori della vespa et3?^ Per l'anteriore grigio con la plastica nera? Per il postesiore grigio sotto con la molla nera? Chi mi puo'aiutare? Graize Cita
boncy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Giusto, ma la molla non è verniciata è brunita (trattamento termochimico di fabbrica). Per grigio ovviamente si intende zincato, ma puoi anche dargli dell'alluminio ruote Cita
andreag2323 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 ed invece quelli del primavera?parliamo di anno 75-76.grazie Cita
boncy Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 hanno la calottina di plastica grigio chiaro, occhio che quelle grigio scure sono dei pk-s Cita
angelo255 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 mi sapete dire... se nell ammortizzatore anteriore si puo' togliere il pezzo di plastica grigio(parlo del pk-s) per far vedere la molla....(ma c' e' la molla vero??) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini