jahtiz Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 px125 '01 177 polini, sito plus carb 20/20 come da consigli e pareri sparsi sul forum ho messo come getto max così composto emulsionatore: BE3 calibratore: 160 getto: 110 ho poi provato a montare un 116 che mi aveva fornito chi mi aveva montato il gt177 e... si, forse noto borbottamento in più nella ripresa ma in velocità, caspita! mi guadagna almeno un 5km/h in più se non oltre!!! allora, consumi a parte, perchè fermarsi al 110 consigliato? poi in verità non sono molto interessato alla velocità. quindi rimonterò il 110 per consumare meno. (mi son risposto da solo?) tiz. Cita
maxxx Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ... controlla la candela! Che sia nocciola scuro, mi raccomando! Cita
jahtiz Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ah.. qundi il rischio potrebbe essere troppa benzina nella miscela.. cosa comporta la cosa? sicuro non di grippare.. no? di far bruciare male la miscela nel lungo periodo?? Cita
maxxx Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ... no, se il getto del max è sottodimensionato rischi di scaldare! Il consiglio è di controllare lo stato della candela con il getto da 110: se è in ordine, nocciola scuro, allora puoi tenerlo così. Se è troppo chiara, allora devi aumentare il diametro del getto... aumenteranno i consumi, ma diminuirà la probabilità di scaldare! Cita
jahtiz Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 I will check! grazie. tiz. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini