HaranBanjio Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 c'è qualche vespista padovano o dei dintorni che come me abbia cercato di farsi autenticare le firme per una scrittura privata da un notaio? io ne ho già contattati 2 e tutti e due vogliono un documento che provi che la vespa è appartenuta effettivamente a chi me l'ha venduta, cosa che ovviamente non ho!...possibile che non riesca a trovarne uno? c'è nessuno che l'ha fatto prima? so che il forum non è quello giusto ma qui il post è sicuramente + visibile. Cita
iego Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ne sparo alcune..ma non so in che situazione tu stia..... non hai nemmeno la denuncia di smarrimento del CdP o del foglio complementare?? i notai ACI??hai provato con loro? io quando ho casi un pò particolari vado tramite agenzia...loro sanno sempre da che notaio mandarti..altrimenti per passaggi semplici faccio da me (PRA + MCTC). per il resto lascio la parola al saggio Gino!! Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 prova a farmi il nome di qualche agenzia di quelle che trattano questo tipo di pratiche. la mia situazione è che ho una vespa senza targa nè documenti e purtroppo nemmeno bolli vecchi o cose del genere da cui risalire al vecchio proprietario. ho provato a seguire le indicazioni di gino ma quando ho provato a contattare un paio di notai hanno cominciato a chiedere documenti che ovviamnete non possiedo. Cita
iego Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 hmm..mi spiace..una volta ho sentito sul forum incartamenti che per cose complicate come questa c'├â┬¿ un'agenzia di pratiche a milano che sembra faccia miracoli...di pi├â┬╣ purtroppo non so.. te ne butto lì una ma non so se sia fattibile..e sarei curioso anch'io di saperlo..(gino batti un colpo )...chiedi ad un tuo amico di fingersi il proprietario...fai fare a lui le varie denuncie di smarrimento..targa e documenti...il numero di telaio si s├â ..per cui dovrebbe bastare quello alle forze dell'ordine per identificare il veicolo... con denuncie alla mano ed un fittizio proprietario con cui poi fai il p.d.p. da non intestatario dovrebbe funzionare...ma guarda se non mi sono inventato di essere nel mondo dei balocchi poco ci manca...quindi attendi il Gino!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini