Kinder.ska Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Ciao ragazzi ho una vespa del 49 credo.... Ho un dubbio atroce, illuminatemi voi che siete veri esperti, il motore è v20m, ho bisogno di sapere questo, è bachetta o semibacchetta????? Grazie in anticipo! Kinder. Cita
collet Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Ciao, e benvenuto tra noi. FAcciamo un po di ordine: hai una vespa completa e non ne conosci l'anno? Il numero di telaio si trova nella battuta dello sportello carburator. se monti un v20m dovesti avere una bacchetta telaio V13T con nervature e fanale fissato con i rivetti. Sotto lo scudo, dietro il parafango dovrebbe esserci un rinforzo rettangolare, prerogativa delle v13. siamo verso la fine del 1949 postaci qualche foto e complimenti! Cita
Kinder.ska Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Ciao, ho 2 visure, (mi manca il libretto, ho solo la targa) ma i rulli son consumati e si legge molto poco, anche il numero di telaio si legge pochissimo, ho la vespa completa manca solo il nottolino del bloccasterzo e il fanale dietro non è il suo, per il resto ha tutto, ho controllato, come dici tu ha il fanale rivettato e il rettangolo di rinforzo dietro al parafando sullo scudo. Quello che vorrei capire è se è un cambio a bacchetta o una semibacchetta. Grazie! Cita
mahros Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Beh se per semibacchetta si intende trasmissione a bacchetta fino al pedale del freno e da li un cavo di acciaio armonico fino al motore e successivamente un'altra bacchetta in luogo di una trasmissione completamente tramite bacchette con una che entra all'interno del telaio proprio dieto il pedale del freno per uscirne con uno snodo sotto l'aggancio della pancia motore allora c'è da specificare il fatto che i soli "bacchetta" vanno da inizio produzione vespa fino alla fine del 48 con telai corrispondenti al V1T,i modelli successivi dal 49 al 50 sono tutti esclusivamente "semibacchetta" e contraddistinti per esempio dai telai V11T,V13T,V15T...eccetera Cita
Kinder.ska Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 minchia...... sei un mostro... grazie mille Cita
jak2007 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 La stai vendendo vero?????Peccato... Cita
collet Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 diciamo che ai fini della vendita cambia ben poco. ciiò che realmente è la discriminante è il motore radiale. che sia v11, 12 13 o 15 cambia poco ciao e coomplimenti Cita
Kinder.ska Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ciao, si la sto vendendo, per me ne ho già troppe e devo rientrare di un po' di soldini, quindi son costretto a venderla... Cita
buli Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4754788&sid=xz0abcut_Xp589656 Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Se la vendi allora perchè scrivere "Restauro" sull'oggetto del messaggio. Benissimo sciolti i tuoi dubbi, il post non ha più senso che vada avanti. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini