Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

sono nuovo al VOL e ho da poco iniziato il montaggio di una vespa 50 r del '70.

per il momento procede tutto bene ... (cavi, imp. elettrico etc..) ma ho un forte dubbio...

ho comperato un nuovo ammortizzatore anteriore, l'ho montato nella forcella (secondo le figure nell'esploso) ma anche se ho stretto al max il dado con la rondella spaccata l'ammortizzatore non è ben fissato ... balla un po' insomma

ho fatto una prova a togliere il controdado, anche se non penso vada tolto, e l'ammortizzatore è ben fissato e non si muove. qualcosa mi sfugge sicuramente... (i tamponi non sono consumati)... :?

grazie a tutti ...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se hai messo i 2 tamponi, uno sopra e uno sotto la staffa di attacco, il rondellone piano, la spaccata e il dado è tutto ok

lui deve muoversi lateralmente (ci sono i tamponi) - non deve fare alto basso nel suo alloggiamento nella forca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...