Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ormai ho deciso che rimettero' il 75...MA QUALE?

avevo un DR 6 travasi..che si era grippato..avevo il carburatore originale senza aver fatto la carburazione. :lol:

E con quale carburatore lo accoppio..ne prendo uno nuovo o carburo quello originale?

cmq volevo correre un po'..smontare il blocco!!

ps:ho una marmitta polini con silenziatore a "sigaretta" .

grazias

Inviato

75 polini racing, 19/19 è piu che sufficente, marmitta polini è ok, rapporti 22/63 o 24/72... e poi uun anticipata all'albero... e magari anche raccordare i carter ai travasi... e arrivi sugli 85km/h effettivi... forse anke di +.. io ho provato solo dopo un anno che cel'avevo e con il gps faceva 85km/h... da nuovo penso faccia di +...

Inviato

io posso assicurarti che con un 85 dr a 3travasi ritoccato nello scarico, 18/67, carb 16/16, albero anticipato, darai davvero del filo fa torcere a tutti gli scooter, ed i consumi saranno ridicoli.

anche se ora con il motore dell et3 mi sembra di consumare 40000 volte meno....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...