Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La configurazione più classica, più verificata e più equilibrata per il Polini 177 con lavori e il 24 (o il 28, meglio ancora) è quella con rapporti del 200 e 23/65, eventualmente con 4a corta, ma anche no.

mario

Inviato

ciao aforna72 ma la tua frizione a 8 molle l'hai rinforzata oppure è l'originale?con sti rapporti le salite in 2 riesci a farle o il motore cede?la indicheresti x uno che vorrebbe fare dei viaggi?

Inviato

La frizione e' quella rinforzata. La cosa bella di questa frizione e' che e' molto tenera da tirare spero che non sia delicata come qualcuno ha detto in qualche post.

Per il momento sono contento e in due non ho problemi a prendere giri in 4┬░. Secondo me in salita non da' problemi ma stando in pianura non te lo posso confermare ma al limite se proprio si puo' mettere il 24 cosa che io per il momento ho il 20 originale.

Ti posso dire che agli 80 il motore e' ancora tranquillo e si viaggia bene.

Ciao

Inviato
con il 24 va benissimo cmq dire 22 / 68

per il dr col 24 la 22/68 sembra fatta apposta, il mio acro così faceva i 103 di gps (110 di contakm) quindi i 90 li tieni fino al turchino e conserva un tiro in salita che il 200 se lo scorda

Vespamax, ti ricordi anche che spruzzi avevi sul 24??

grazie

Inviato
con il 24 va benissimo cmq dire 22 / 68

per il dr col 24 la 22/68 sembra fatta apposta, il mio acro così faceva i 103 di gps (110 di contakm) quindi i 90 li tieni fino al turchino e conserva un tiro in salita che il 200 se lo scorda

Vespamax, ti ricordi anche che spruzzi avevi sul 24??

grazie

tutti del 24 originale tranne il max 118/120

Inviato

Per alepx

La valvola di aspirazione ( se intendi quella ) l' ho lavorata molto poco verso la bobina e poi ho fatto in modo di togliere tutti gli scalini...

E grazie per i complimenti.....

Personalmente la campana io non l' ho mai fatta rinforzare e non mi si e' mai aperta. Ho sempre viaggiato con polini, marmitta e albero anticipato.

Inviato

io mi sono fatto rinforzare la frizione a 6 molle del 125 con un adello da mio cognato che fa il fabbro .....devo dire che ha fatto un bel lavoro.....xo cosa dite di lasciarci le molle e scodellini originali o di montareci su delle molle piu dure?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...