Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

perde olio da dove? probabilmente dalla base cilindro? quella guarnizioni in alluminio mi pare sia sui 2-2.5€, il kit completo di guarnizioni in carta mi sembra sui 7-8€..prova a guadare su ebay e ti fai un'idea. Il kit molle parastrappi 8€. Quindi in definitiva con 20€ più o meno te la cavi

Inviato

non so da dove, ma perde molto olio, tipo che se la lasci per una mezz'ora ferma ti ritrovi 3 o 4 gocce a terra... non so da dove provenga ma il meccanico mi ha detto che la spesa supera i 230 euro!! ovviamente nn sono in grado di fare queste ssostituzioni da me, per questo chiedevo quanto potesse essere un prezzo "onesto" di un meccanico per la sostituzione...

Inviato

i prezzi che ti ho dato sono per il materiale nudo e crudo.. per la manodopera dipende un po' da meccanico a meccanico anche perchè se vuoi cambiare guarnizioni carter e molle parastrappi va aperto completamente il motore.. Su quello non saprei darti un prezzo..ovvio che se trovi un amico a qualcuno che ti aiuta ti risparmi un bel po' di soldi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...